a proposito di aggiornamenti . . . gli ultimi arrivati del 12 maggio u.s. non riuscivo ad installarli . . . ho scheda asus p7h55m-pro, i3, 16gb di ram, win 8.1 prof 64b con media center . . . mi è venuto in mente . . . ho scaricato l'ultima versione di Ad-ware . . . fatto la scansione e relativa pulizia con il riavvio del sistema . . . come per miracolo ho installato tutti gli aggiornamenti in una sola sessione . . .
No!!! Dio mi perdoni . . . è per tutti . . . è solo che in passato avevo avuto problemi con l'installazione di aggiornamenti e anche con l'aiuto di Bobo, esperto ormai di win 8, non ero riuscito a risolvere il problema, solo con il supporto di microsoft di secondo livello tutto tornò alla normalità . . . questo sito è ben tenuto, più veloce ultimamente nello scorrere le pagine, una pagina principale nuova di sana pianta da cui si può accedere facilmente a tutto ciò che il sig. Alfonso Rosselli riesce a metterci a disposizione . . . complimenti . . . P.S. la prima cosa è il RISPETTO per tutto ciò che esiste . . . la seconda cosa è "ISTRUZIONE" non mi stancherò mai di ripeterlo . . . questo sito con tutte le varie discussioni fa istruzione, (naturalmente per chi ne ha voglia), ho risolto ed imparato anche solo leggendo le varie discussioni . . . continuiamo così finchè è possibile, a Dio piacendo, saluti a tutti e ancora complimenti e a buone nuove . . . saluti . . . Marco da Pistoia