|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/21/2009 Posts: 181
|
salve, tempo fa ho scaricato un film e sul PC si vedeva bene, e l'ho masterizzato su un DVD-R. Adesso che voglio rivederlo sul PC non si apre e mi dice: VLC non è in grado di aprire il file MRL. ho provato ad installare anche K-lite full ma non c'è nulla da fare : C'è un sistema per rivederlo senza doverlo scaricare ancora? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
|
|
|
grazie mao ma come al solito non mi sono spiegato bene: sul dvd ci sono tre film, due si aprono bene mentre il terzo quando ci clicco sopra fa per girare ma poi si ferma subito e mi da errore.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
fai un copia ed incolla del film che non vedi in documenti e guarda se così il pc lo legge se non lo fà ..... è kaputten .... :O(
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
cerpe954 ha scritto:salve, tempo fa ho scaricato un film e sul PC si vedeva bene, e l'ho masterizzato su un DVD-R. Adesso che voglio rivederlo sul PC non si apre e mi dice: VLC non è in grado di aprire il file MRL. ho provato ad installare anche K-lite full ma non c'è nulla da fare Salve! VLC non ha bisogno di nessun codec aggiuntivo. Se con il copia/incolla non risolvi,(trascinando il file dal DVD al desktop) ti conviene verificare quale codec utilizza il suddetto file con mediainfo
|
|
|
niente da fare ...se faccio tasto destro non si apre come pure col sinistro non so perche gli altri due film si vedono e questo no.grazie lo stesso
|
|
|
Non vorrei che il DVD fosse leggermente danneggiato. Puliscilo anche. Prova a aprirlo con questo e controlla se ti consente la copia del file.
|
|
|
ciao mitico scusa se rispondo in ritardo...ho provato come mi dici e lui parte con il copia incolla però dopo un po la barra diventa rossa e si blocca. credo che a questo punto si proprio danneggiato il dvd nel punto di quel film. grazie
|
|
|
Ciao! Ti va di provare a creare un'immagine del DVD con questo? Quale sarebbe il vantaggio: se il disco non è rovinato fisicamente, dovrebbe copiare settore per settore tutti i dati del DVD salvando l'immagine disco IMG che apriremo dopo.
|
|
Guest |