|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Ho cancellato le foto dal mio cellulare Sansung S5, come faccio a ripristinarle?
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
giovannino60 ha scritto:Ho cancellato le foto dal mio cellulare Sansung S5, come faccio a ripristinarle?
Grazie A volte basta poco per cercare la soluzione senza aspettare l'intervento di altri. Basta carcare con google foto cancellate da samsung xy. http://www.softstore.it/recupero-foto-da-samsung-galaxy-s3/Nel PC ci sono sempre delle cartelle vuote. Per eliminarle:- http://sourceforge.net/projects/rem-empty-dir/files/latest/downloadUna rinfrescata (pulizia) al PC fa sempre bene con jeclean:- http://www.bluesprig.com/download.php?product=jetclean&auth=f80a4cdb8fbe01f5c2ecc5ade7e86c7d595dd63791
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Mi è capitato la stessa cosa e non so come, alcune le avevo salvate altre sono perse. Da allora utilizzo dropbox che mi fa il backup delle foto in automatico quando sono collegato al wifi; installando dropbox anche sul pc le foto vengono salvate in automatico anche su questo, comodo. Anche googledrive lo fa ma lo utilizzo per altro, inoltre leggevo che la privacy su dropbox è più tutelata, boh.
|
|
Iscritto dal : 11/23/2014 Posts: 62
|
crilupa ha scritto:Mi è capitato la stessa cosa e non so come, alcune le avevo salvate altre sono perse. Da allora utilizzo dropbox che mi fa il backup delle foto in automatico quando sono collegato al wifi; installando dropbox anche sul pc le foto vengono salvate in automatico anche su questo, comodo. Anche googledrive lo fa ma lo utilizzo per altro, inoltre leggevo che la privacy su dropbox è più tutelata, boh. Penso che a lui interessi poco il tuo dropbox. Vuol sapere come ripristinare quelle cancellate.
|
|
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
1) Il software che mi ha indicato dottorserpente non va bene visto le recensioni che sono indicate sotto alla pagina del link; 2) Quale bottone devo cliccare per verificare se avevo impostato il backup nel mio account gmail per il salvataggio delle foto? Cioè entro in gmail ma non capisco come si a vedere si sono salvate in gmail?
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Se avevi impostato il backup con google dovresti andare sul tuo pc aprive il tuo account gmail e nel drive ci dovrebbero essere le foto.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Buon pomeriggio! Premessa: android non ha il cestino di windows. Ogni file cancellato non può essere ripristinato. A meno che non si utilizzi uno dei programmi di recupero che però richiede i permessi di root(che non ho mai fatto). Forse questi programmi non interesseranno all'utente richiedente, ma posto a beneficio di tutti altri software che potrebbero rivelarsi utili: Undeleter Recover Files & Data per android, recupero file(permessi di root)dumpster, cestino per android(inutile se avete già cancellato) GT Data Recovery (root) android. Inoltre, se si possiede una scheda SD esterna e si usa la fotocamera predefinita, questa dovrebbe salvare le foto su SD esterna, quindi il recupero dovrebbe essere più agevole aiutandosi con recuva(da PC) o similari). Per il backup, non mi fido molto a caricare i file personali sul cloud. Forse potrebbe interessare questa.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Scusate, avete notizie di giovannino60?
|
|
Guest |