|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/15/2005 Posts: 32
|
Salve a tutti, da alcuni giorni non riesco più ad accedere all'Hardisk esterno nonostante sia colegatao alla porta USB e alla corrente. Quando vado su Risorse di Computer l'Hardisk mi appare, cliccandoci sopra me lo apre mi fa apparire per un paio di secondi le cartelle e i file presenti all'interno dell'Hardisk ma subito dopo chiude tutto e mi appare il Desktop. Ho provato più volte anche riavviandolo ma niente. Ho provado a disintallare Hardisk tramite il regedit, ma niente continua a fare lo stesso scherzo. ho provato a pulire i file di registro ma nulla. Cosa posso fare? Ho un pc fisso con: XP Home Edition - versoione 2002 - service pack 3 - 3.00 GB RAM Grazie del Vostro aiuto.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
quanto è grande hd del pc e quanto ha di spazio libero ?
|
|
|
500 GB ripartito su tre unità C: D: E:
|
|
|
Sdpazio disponibile in totale 257 suddivisio come ho detto prima in C: D: E: (C: 8,77 GB - D: 129 GB - E: 116 GB)
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Prova se ci riesci a fare uno scan disk.
|
|
Iscritto dal : 11/22/2014 Posts: 299
|
mangelo ha scritto:Sdpazio disponibile in totale 257 suddivisio come ho detto prima in C: D: E: (C: 8,77 GB - D: 129 GB - E: 116 GB) Ciao. Lo spazio per C: comincia ad essere poco. Non che ciò determini il problema che hai segnalato però così il S.O. lavora male. Prova a dargli spazio eliminando programmi e file che non usi più. Poi pulisci l'Unità con Ccleaner e deframmenti. Prima fai lo ScanDisck.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao :O) aumenta lo spazio in C ...... almeno arriva fra 18 e 20 giga e poi riprova ricordati prima di fare variazioni nello spazio in C ..... devi deframmentare !
|
|
Guest |