|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/11/2010 Posts: 91
|
ciao a tutti ho sintetizzato il problema gia nel titolo del topic la cosa strana è che io non ho fatto nessun intervento per cambiarla ho il sistema operativo windows vista, ma ora mi sembra di avere windows vecchia maniera come è cambiata(grigio chiaro con icone rimpicciolite) cosa può essere successo? grazie per i suggerimenti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
deve dipendere da qualche aggiornamento update punto di ripristino prima e risolvi ciao :O)
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Ieri è capitato anche a me dopo l'aggiornamento di Windows, ho fatto il riavvio ed è andato tutto a posto.
|
|
|
si effettivamente è capitato dopo l'aggiornamento di windows, però al riavvio rimane tale e quale non c'è altra soluzione oltre al punto di ripristino?
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
clic destro sul desktop e prova a smanettare un pò fra le opzioni, soprattutto fra i temi, in 'personalizza'
|
|
|
grazie lui 49, ho smanettato un pò come mi hai consigliato ed ho trovato la soluzione, che però, stranamente ieri non c'era, sarà per via di questi aggiornamenti di windows grazie a te ed alle persone intervenute nel topic
|
|
Guest |