|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/31/2012 Posts: 328
|
HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP-MEEEEEEEEEEE
scusate spero di non aver sbagliato sezione
allora velocemente ho una telecamera che si è decisa a ripartire, beata lei, beh voi direte "e che me ne frega a me"
il problema è un altro, ho un sacco di cassette che devo mettere su dischetto quindi sto cercando un qualcosa per poterla collegare al pc, o un adattatore per videoregistratore, che poi collegherei al pc,
qualcuno può aiutarmi????
la telecamera è una sony dcr hc-30e
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
stelladelnord1 ha scritto:il problema è un altro, ho un sacco di cassette che devo mettere su dischetto quindi sto cercando un qualcosa per poterla collegare al pc, o un adattatore per videoregistratore, che poi collegherei al pc Ciao stelladelnord. Hai diverse possibilità: utilizzare il softawre messo a disposizione da sony, tale PlayMemories Home che trovi qui, oppure usare raccolta foto di windows, come specifica la stessa sony in questa guida. Per mettere in pratica questi collegamenti che dovrebbero garantirti una qualità ottimale, ti serve questo cavo da collegare dalla videocamera al PC; ammesso che quest'ultimo possieda l'entrata i.link anche detto Firewire o IEEE 1394. Da guardare sul PC ; immagine illustrativa. Altra alternativa, sarebbe collegare la VideoC. all' easycup che tu possiedi, mediante il cavetto AV/rca-svideo, tipo questo(esempio) Preferibile il collegamento S-VIDEO se l'easycup possiede l'ingresso. Non assopirti mentre mi leggi :-))) Se vuoi, puoi dare un'occhiata al manuale qui; giusto per avere una prima infarinatura. Buon pomeriggio.
|
|
|
posso collegarla con l'easy???
non mi addormento, è un piacere leggerti
|
|
|
stelladelnord1 ha scritto:posso collegarla con l'easy??? Direi di sì. Commenta:non mi addormento, è un piacere leggerti Scherzo, piacere mio :-))
|
|
|
miticoalex ha scritto:stelladelnord1 ha scritto:posso collegarla con l'easy??? Direi di sì. Commenta:non mi addormento, è un piacere leggerti Scherzo, piacere mio :-)) HO RITROVATO L'EASYCUP, domani provo a collegare tutto, grazie grazie anche a te giza, io presi l'easycup perche il dazzle, che mi fu consigliato, non riusci a trovarlo, feci un salto nel buio, in quanto nessuno conosceva l'easycup e il suo funzionamento, ci misi un mese, non ci ridete, a capire come funzionava, dai e dai la spuntai io, ora senza quello sarei persa domani provo
|
|
|
miticoalex ha scritto:stelladelnord1 ha scritto:posso collegarla con l'easy??? Direi di sì. Commenta:non mi addormento, è un piacere leggerti Scherzo, piacere mio :-)) scusa il ritardo mitico, ho avuto un pò di bailame appena riesco a mettere le grinfie sulla telecamenra provo con easy, ti farò sapere
|
|
|
Tranquilla, fai con comodo :-)
|
|
Guest |