|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/30/2003 Posts: 272
|
Junkware Removal Tool (JRT) by Thisisu Version: 6.4.6 (03.22.2015:1) OS: Windows 7 Professional x86 Ran by Vincenzo on 11/04/2015 at 21:35:02,37 ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
~~~ Services
~~~ Registry Values
~~~ Registry Keys
~~~ Files
~~~ Folders
~~~ Event Viewer Logs were cleared
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Scan was completed on 11/04/2015 at 21:37:33,26 End of JRT log ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
Vedo che ti stai perdendo in una marea di log chilometrici. Non hai provato con un ripristino ?? Chissà, magari avresti gia risolto.
|
|
|
Dopo aver fatto le scansioni consigliate sembra tornato tutto a posto ma non ho capito ancora il perche!Ringrazio coloro che mi hanno aiutato.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Viky68 ha scritto:Dopo aver fatto le scansioni consigliate sembra tornato tutto a posto ma non ho capito ancora il perche!Ringrazio coloro che mi hanno aiutato. ADW e Jrt hanno eliminato un po' di spazzatura e il pc è a posto. Usa spesso Ccleaner tieni pulita la cache del browser che può creare dei rallentamenti, sempre con Ccleaner tieni pulito anche il Registro.
|
|
|
Ciao grazie.Uso quotidianamente ccleaner resta il fatto che non mi era mai capitato che qualunque browser non mi apriva i siti.Comunque meglio cosi adesso e' tutto a posto
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Mi auguro per te che tu abbia risolto. Perché io di grosse pulizie effettuate non ne vedo.
|
|
|
Sono riuscito a risolvere grazie a Windows Repair difatti anche secondo me il pc non risulta infetto.Adesso pero' non mi funziona piu' la ibernazione ma non e' un grosso problema ho gia' provato a settare i vari parametri in pannello di controllo e dal prompt dei comandi ma non vuole saperne di andare in ibernazione e neanche in sospensione. Ma' cose strane dei pc...grazie
|
|
Guest |