|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
ciao, in rete ho letto che si puo' cancellare ed eliminare tutto il contenuto di windows/software distribution......corrisponde a vero? mi pare strano visto che si parla di quasi 3gb di materiale.....mah..non vorrei fare un pasticcio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/21/2014 Posts: 67
|
pokerdassi ha scritto:ciao, in rete ho letto che si puo' cancellare ed eliminare tutto il contenuto di windows/software distribution......corrisponde a vero? mi pare strano visto che si parla di quasi 3gb di materiale.....mah..non vorrei fare un pasticcio Ci sarà pure un link dove possiamo leggere anche noi. Vuoi ?? Così leggiamo cosa dice di concreto.
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
non prendo nota di tutti i siti che visito..........se non lo sai non importa..........ci sara' qualcuno che lo sa' di suo.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
Salve Controllare cronologia Saluti
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Stai attento a non eliminare tutto il Sistema Operativo, se dai retta a tutto quello che leggi in Internet, oltre a cose buone trovi anche sw che ti possono creare guai, i programmi cercali in siti sicuri che li hanno testati, es. su aiutamici, html, il software, aranzulla il maghetto del pc e simili.
|
|
Guest |