Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Cellulare "impazzito" Opzioni
cindar
Inviato: Monday, April 06, 2015 12:07:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/12/2013
Posts: 108
Ciao a tutti!
Ho un Samsung Galaxy ACE con sistema Android che da ieri sera ...non ragiona più!
Non riesco più a farci niente, solo a ricevere le telefonate, ma devo tenerlo senza batteria perché si surriscalda e la consuma nel giro di un'ora.
Si comporta come se ci fosse qualcuno che tiene continuamente premuto un dito al centro dello schermo, per cui mi fa partire di continuo l'applicazione che c'è in quel punto (a seconda della schermata il QR code o altro)
addirittura se non ci sono icone, partono cerchi concentrici che saranno pure carini da vedere, ma io ho uno smartphone, non una pozzanghera...

Secondo voi cos'è successo 'sta volta? d'oh!

Grazie dell'aiuto, ciao,

Cinzia
Sponsor
Inviato: Monday, April 06, 2015 12:07:51 PM

 
fax71ita
Inviato: Monday, April 06, 2015 12:22:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,812
ciao!!

buona Pasquetta!!

Togli la sim e la microsd e riporta alle condizioni di fabbrica.

con questa operazione "formatti " il cell a quando lo hai acceso la prima volta.

ATTENZIONE: SPOSTA LE FOTO , VIDEO, SU SD ESTERNA POICHE' TI VERRANNO CANCELLATE.

http://supportodispositivi.swisscom.ch/web/samsung-galaxy-ace-plus/aggiornamento-software-e-ripristino-predefiniti/come-ripristinare-le-impostazioni-predefinite

fai prima il punto 2. se non risolvi nulla fai il punto 1.


cindar
Inviato: Monday, April 06, 2015 1:45:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/12/2013
Posts: 108
fax71ita ha scritto:


Togli la sim e la microsd e riporta alle condizioni di fabbrica.

con questa operazione "formatti " il cell a quando lo hai acceso la prima volta.

ATTENZIONE: SPOSTA LE FOTO , VIDEO, SU SD ESTERNA POICHE' TI VERRANNO CANCELLATE.

http://supportodispositivi.swisscom.ch/web/samsung-galaxy-ace-plus/aggiornamento-software-e-ripristino-predefiniti/come-ripristinare-le-impostazioni-predefinite

fai prima il punto 2. se non risolvi nulla fai il punto 1.


Buona Pasquetta anche a te!

Fatto, non so come perché fa tutto quel che vuole lui e "preme" quel che vuole. Sono comunque fortunosamente arrivata al ripristino delle impostazioni di fabbrica, tolto SIM ed SD esterna, riavviato, rimessa SIM... ricominciato da capo. Non posso ad esempio inserire la password per il riconoscimento della linea internet perché continuamente schiaccia i dati di un'altra connessione che non c'entra nulla, ma che è centrale nello schermo e non mi permette di inserire i numeri.
fax71ita
Inviato: Monday, April 06, 2015 2:23:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,812
Ciaoo
Se il ripristino non ha migliorato le cose devi portarlo in assistenza.
Mi spiace ...


cindar
Inviato: Monday, April 06, 2015 3:00:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/12/2013
Posts: 108
Grazie, ma almeno ci ho provato!
ciao!
miticoalex
Inviato: Monday, April 06, 2015 3:06:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
cindar ha scritto:
Ho un Samsung Galaxy ACE con sistema Android che da ieri sera ...non ragiona più!
Non riesco più a farci niente, solo a ricevere le telefonate, ma devo tenerlo senza batteria perché si surriscalda e la consuma nel giro di un'ora.


Salve! Prova a darci un'occhiata? >>>>> http://antifuffa83.blogspot.it/2013/08/samsung-galaxy-s2-impazzito.html



cindar
Inviato: Monday, April 06, 2015 5:39:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/12/2013
Posts: 108
sigh... niente da fare.
evidentemente sui telefoni ho lo stesso effetto che sui pc. Ormai nei hai esperienza della mia allergia, vero miticoalex?

Grazie, ed auguri anche a te!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.