|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
Salve, volevo sapere con il passaggio da alice adsl alla banda larga(fibra ottica) a parte mi pare la velocita' che mi cambia? e mi pare d'aver sentito da qualcuno che questa cosa puo' favorire un collegamento tra pc e televisore ma in questo caso la privacy del proprio pc non è forse a rischio?
tra l'altro sono zio ho un nipotino e non vorrei che nel collegamento pc-tv mi occupasse il pc che mi serve spesso
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
xill ha scritto:Salve, volevo sapere con il passaggio da alice adsl alla banda larga(fibra ottica) a parte mi pare la velocita' che mi cambia? Niente se non un leggero aumento della velicità.
e mi pare d'aver sentito da qualcuno che questa cosa puo' favorire un collegamento tra pc e televisore ma in questo caso la privacy del proprio pc non è forse a rischio? Spiega meglio. Collegeresti il PC alla TV ??
Normalmente quando si collega un PC alla TV per vedere l'uno o l'altra si deve agire sul telecomando e fare la scelta (in genere è la voce "source" o "setup". Per cui c'è gia una scelta da fare.
tra l'altro sono zio ho un nipotino e non vorrei che nel collegamento pc-tv mi occupasse il pc che mi serve spesso E' ovvio che se guardi la TV non puoi guardare il PC visto che la TV fa anche da monitor.
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Io sono passato da Alice 7MB alla fibra il 3/2/2015. A parte la velocità, quello che mi ha colpito e la stabiltà della navigazione, mentre prima andava su e giù.
|
|
|
ma se guardano la tv io non posso guardare il pc? no è?
|
|
|
cioè il nipotino puo' forse vedere con il collegamento le immagini, i dati e i siti del mio pc?
|
|
Guest |