|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/11/2010 Posts: 91
|
buona domenica a tutti mi ritrovo qui perche oggi mi è successa una cosa strana mentre navigavo, ad un certo punto il pc si è "impallato", schermo nero e nessun segno di vita........ poi mi appare una schermata dove mi si dice che il sistema sta cercando un punto di ripristino per correggere eventuali errori o anomalie tutto a posto si riaccende, ma firefox ahimè è andato nel senso che non si avvia più, mi compare sempre questa scritta "Couldn't load XPCOM" non riesco a disinstallare quello vecchio e non riesco ad installarne uno nuovo che cosa è successo? qualcuno può aiutarmi a ripristinare firefox grazie per gli eventuali suggerimenti ciao
|
|
|
|
|
|
nessuno ha il mio stesso problema o una soluzione tecnica da darmi?
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Tre soluzioni; nell'ordine:
- Maxthon - Pale Moon - QupZilla
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Ciao lui49, se non riesci portando il Pc ad un punto dove tutto funzionava regolarmente, vedi se questo può aiutarti almeno con la disinstallazione: Facci sapere se hai risolto. Ciao
|
|
|
salve pinuccio ho provato a disinstallare firefox come mi hai suggerito, ma mi esce una finestra dicendomi che il sistema non trova posizionato il file in questione se provo a fare una riconfigurazione di sistema?
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Ciao forbes, scusa il ritardo nella risposta. Certo un'opzione potrebbe essere quella di fare una riconfigurazione di sistema ad un punto in cui tutto funzionava regolarmente. ( del resto è quello che ti avevo proposto nel mio post precedente, ma forse non mi ero spiegato bene ) Prova in questo modo e facci sapere se risolvi. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/24/2007 Posts: 33
|
non è lo stesso problema ma quasi. Anch'io sono appena passato con gli aggiornameti da firefox 32 a firefox 36 e i componemti aggiuntivi di Video DownloaderHelper e DownThemAll, non funzionano più come prima anzi, non funzionano. Ho provato ad disinstallarli e reinstallarli ma niente, il primo ha cambiato "veste" e si è complicato, mentre il secondo ha cambiato veste e non riesco più a capirci come caspita funziona
|
|
Guest |