Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

immagine di sistema Opzioni
armaduka
Inviato: Wednesday, March 18, 2015 2:33:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2005
Posts: 407
Ho due HD, una di 70 GB dove tengo il SO, l'altro più grande con due partizioni in una tengo filmati foto musica ecc..nell'altra installo giochi che una volta finiti disinstallo e programmi che provo uso e getto. Ora avendo creato l'immagine si sistema del disco C e avendo rallentamenti ho ripristinato il sistema ma mentre la partizione con i filmati tutto è a posto nell'altra non ci sono più i giochi, ci sono tracce e le icone , anche la dimensione ma il gioco non parte e mi viene consigliato di riinstallarlo
Inoltre quando cerco di installare uno dei giochi c'e un tentativo di convalida dei file di cache che non riesce, e un avviso,che verrà acquisito nuovamente,però ogni volta il risultato è lo stesso.
Qualche consiglio?
Sponsor
Inviato: Wednesday, March 18, 2015 2:33:38 PM

 
wolfestein
Inviato: Thursday, March 19, 2015 10:27:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
Se quei giochi li hai installati dopo la creazione dell'immagine è naturale che non ci siano o non funzionino perché anche se installati in una partizione diversa il registro di sistema su cui vengano creati i registri e le cartelle dei giochi è sempre quello del sistema operativo.
armaduka
Inviato: Friday, March 20, 2015 7:50:02 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2005
Posts: 407
Ho capito grazie del chiarimento, riguardo il fatto che prima li installavo normalmente ora deve convalidare i files della cache, in un gioco non li convalida anche dopo ripetuti tentativi, in un altro li convalida ma non installa il gioco. Che cos'è sta cache?
armaduka
Inviato: Friday, March 20, 2015 8:08:07 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2005
Posts: 407
Ho capito grazie del chiarimento, riguardo il fatto che prima li installavo normalmente ora deve convalidare i files della cache, in un gioco non li convalida anche dopo ripetuti tentativi, in un altro li convalida ma non installa il gioco. Che cos'è sta cache?
wolfestein
Inviato: Friday, March 20, 2015 10:31:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
La cache è una area di memoria temporanea dove risiede un insieme di dati che possono essere velocemente recuperati quando necessario, dai una ripulita con CCleaner per svuotarla.
armaduka
Inviato: Saturday, March 21, 2015 9:47:04 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2005
Posts: 407
graziw di nuovo
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.