|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/22/2009 Posts: 697
|
fax71ita ha scritto:Il problema è su tutte le prese USB? Se attacchi altra periferica da lo stesso problema? Può essere: sono di una distrazione inbredibbbile! Io le tagliatelle le compro, ma il ragù lo faccio io: una garanzia! ;) Il problema mi succedeva con navigatore penne disco esterno Il disco esterno, poi, devo scollegarlo e ricollegarlo più volte al giorno e mi sembra strano che siano gli slot fisici. Tu che cosa pensi?
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
|
|
|
Lo faccio quando torno!
Grazie mille Fax!
|
|
|
Allora... i due programmi mi sembrano diversi e quello che mi perplime è... che succede se me ne cancellasse troppi? Come reinstallarli? Breaking NewsL'ho scaricato dal sito tedesco, ma AVG lo vede come minaccia!! Ho accettato di cancellarlo e l'ho riscaricato. Questa volta nè AVG nè SuperAntiSpyware rilevano minacce! Ecchesuccede?
|
|
|
Ho provato ad usare il programma tedesco: dice che non è un'applicazione per Win 32! Ho provato ad eseguire quello italiano e ho rimosso una voce riferita a "periferica sconosciuta" ed il mouse wireless ha smesso di funzionare! Adesso non faccio più niente finchè non leggerò qualcosa da qualcuno che si prenda le mie responsabilità! :D
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
ciao!! hai eliminato l'unico con il pallino verde e pure connesso...? reinstalla il mouse wireless. controlla quali periferiche non usi piu' da tempo tipo pennette usb, HD esterni vecchi , fotocamere ecc ecc
|
|
|
fax71ita ha scritto:ciao!!
hai eliminato l'unico con il pallino verde e pure connesso...? Non lo so: era evidenziato in verde! Commenta:reinstalla il mouse wireless. Si è reinstallato all riavvio. Ma non ho tolto una con scritto Optical Mouse, eh! Commenta:controlla quali periferiche non usi piu' da tempo tipo pennette usb, HD esterni vecchi , fotocamere ecc ecc Ma non lo so! Le Nano... che cosa sono? Ce n'è una moltitudine... My Passport credo sia per accedere a hotmail.com, ma... come USWB?? Host to Host?? Sony?? Cruzer Edge?? Non ci capisco niente! Lexmark lo uso Fotocamera non più, ma è iPhone! Io non lo usop: che cos'è? Orco cane...
|
|
Iscritto dal : 2/19/2004 Posts: 345
|
alfredot ha scritto: My Passport credo sia per accedere a hotmail.com, ma... come USWB??
my passport dovrebbe essere un hard disk della wester digital...ne hai o avevi uno?
|
|
|
Ovviamente lo sapevo: volevo solo vedere se stavi attento! Grazie Marcasnow! Mi hai evitato uno svarione! :D Ne ho uno e lo uso regolarmente e... gradisco continuare ad usarlo! Adesso mi rimane solo da capire quali eliminare: una sinecura... :(
|
|
Guest |