|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/11/2012 Posts: 26
|
ma è mai possibile non avere risposte ma solo promesse ! caspiterina maopapof se ci sei batti un colpo ! vediamo se ci sono persone che possano aiutarmi su un post che mi ero inserito ripeto scusate se intervengo WINDOWS 8.1 visto che sono interessato anch' io, è possibile avere concrete risposte di come fare ? dimenticavo da office 2010 stud a off 2013 plus grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Personalmente non ho capito, ne qua ne nell'altro post, cosa vuoi fare: forse bloccare una dll, come vorrebbe fare daniela1980?
Non ho dato più risposte perchè non saprei come fare, provo ad indagare un po' ma è roba da 'cracker' ed io non lo sono.
Aspetta/aspettate il tigrotto, lui ne sa di sicuro di più...
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/11/2012 Posts: 26
|
grazie per l'interessamento bobo779256, sei stato molto gentile a rispondere
per il resto , quello che pensi è realtà _O_
|
|
|
Comunque, pensandoci un po', forse basterebbe cambiare, nella scheda sicurezza delle propietà del file, chi può accedere al file stesso.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
@ fernando78 ............................. tutto fatto ... leggi sull'altro post dove ti eri inserito @ ciao bobo ..... il problema è bloccare un soft che deve ottenere autorizzazione per la registrazione dalla casa madre del soft, quindi bloccando questo file ti rende il software a tutti gli effetti .... uno freee ! :O) visto che SEI L'UOMO degli esperimenti se vuoi ti spedisco in PM sul come si fà sempre alla mia maniera ... incasinata ma con parole semplici come si fà fra amici :O)
|
|
|
Manda pure, non mi serve, per ora, ma in futuro... chissà...
Grazie.
|
|
Guest |