Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

per Sig. bobo Opzioni
giallogiallo
Inviato: Tuesday, February 03, 2015 2:29:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/25/2006
Posts: 157
non so per quale ragione non riesco ad installare i seguenti aggiornamenti:Aggiornamento della protezione per Internet Explorer Flash Player per Windows 8.1 per sistemi basati su x64 (KB3035034)

Dimensioni download: 17,7 MB

Tipo di aggiornamento: Importante

Ulteriori informazioni:
http://support.microsoft.com/kb/3035034

Guida e supporto tecnico:
http://support.microsoft.com

Aggiornamento per Windows 8.1 per sistemi x64 (KB2962409)

Dimensioni download: 2,1 MB

Tipo di aggiornamento: Importante

Ulteriori informazioni:
http://support.microsoft.com/kb/2962409
Guida e supporto tecnico:
http://support.microsoft.com
Microsoft .NET Framework 4.5.2 per Windows 8.1 e Windows Server 2012 R2 per sistemi basati su x64 (KB2934520)

Dimensioni download: 71,6 MB

Tipo di aggiornamento: Consigliato

Microsoft .NET Framework 4.5.2 è un aggiornamento sul posto estremamente compatibile di .NET Framework 4, 4.5 e 4.5.1. Se si utilizza .NET Framework 4.5.2 insieme al linguaggio di programmazione C# o Visual Basic, è possibile scrivere app per Windows Store. .NET Framework 4.5.2 offre prestazioni, affidabilità e sicurezza ottimizzate rispetto alle versioni precedenti. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer.

Ulteriori informazioni:
http://support.microsoft.com/kb/2934520

Guida e supporto tecnico:
http://support.microsoft.com

Windows 8.1 Update per sistemi basati su x64 (KB2919355)

Dimensioni download: 2,6 MB

Tipo di aggiornamento: Importante

Windows 8.1 Update è un pacchetto cumulativo di aggiornamenti della sicurezza, aggiornamenti critici e aggiornamenti. È necessario installare Windows 8.1 Update per assicurarsi che il computer continui a ricevere i futuri aggiornamenti di Windows, inclusi gli aggiornamenti della sicurezza. Per un elenco completo dei problemi inclusi in questo aggiornamento, vedere l'articolo associato della Microsoft Knowledge Base per ulteriori informazioni. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer.

Ulteriori informazioni:
http://support.microsoft.com/kb/2919355

Guida e supporto tecnico:
http://support.microsoft.com
scheda madre asus p7h55-m pro processore i3 win 8.1 P 64bit 16g di ram hdd C 500gb . . . saluto e grazieBrick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall
Sponsor
Inviato: Tuesday, February 03, 2015 2:29:41 PM

 
bobo779256
Inviato: Tuesday, February 03, 2015 11:05:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,083
Non lo sò il perchè non ti si installano, ho controllato e da me i KB che hai messo sono tutti installati correttamente.

Puoi fare varie prove:

Pulizia disco selezionando il pulsante Pulizia file di sistema, dalla finestra che comparirà assicurati sia selezionato Pulizia Windows Update, esegui

2° Dalla bandierina che compare vicino all'orologio, click destro e seleziona Risoluzione dei problemi\Sistema e sicurezza\Risolvere i problemi relativi a Windows Update

3° Esegui un controllo errori disco, click destro sull'icona di C poi Propietà\Strumenti\Controllo errori

4° Esegui anche una ottimizzazione e deframmentazione disco dalla stessa finestra del punto 3, male non fa

5° Da prompt dei comandi (amministratore) esegui il comando sfc /scannow

6° Sempre da prompt dei comandi (amministratore) esegui il comando Dism /Online /Cleanup-Image /RestoreHealth

Con queste operazioni, sempre se non le hai già fatte, dai una bella ripulita.
Se l'esecuzione dei comandi dei punti 5 e 6 generano qualche messaggio d'errore, riportalo e vediamo che si può fare.

Una volta eseguiti tutti i punti, riavvia il S.O., rientra in WinUpdate, premi Controlla aggiornamenti, fanne uno alla volta.

Intanto prova 'sta roba, poi si vedrà...
maopapof
Inviato: Friday, February 06, 2015 7:30:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
ciao bobo , scusami se mi intrometto

con il punto uno aggiungerei il punto 1 bis ..... qui

per il punto 6 .... non lo capisco

bobo779256
Inviato: Friday, February 06, 2015 8:09:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,083
Per il punto 6

Per l'1 bis, è la stessa cosa del punto 2, scarica ed esegue il fix del link che hai messo.

giallogiallo
Inviato: Sunday, February 08, 2015 1:06:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/25/2006
Posts: 157
grazie, posso eseguire solo la pulizia disco . . . sia SFC, sia Dism . . .non me li accetta con risposta protezione di sitema . . .mi sembra che tutto sia iniziato da quando attivai nel mese di dicembre u.s. un account microsft per lo "store" di win 8 . . . automaticamente mi attivò la password per accedere tramite l'account utente, (su questo PC Desktop sono presenti 3 account utenti, uso office P plus 2013), per la prima volta è comparsa la famosa pagina blu (bsod mi sebra questo l'acronimo), e il sistema si è riavviato dopo vari tentativi, quasi per miracolo perché anche con i due punti di ripristino sistema, dal sistema stesso creati, non riusciva a riavviarsi . . . fu dopo vari tentativi che tramite tasto di reset "manuale" il sistema si riavviò, visto che tutto quello che era nello "store" non mi sarebbe servito decisi di eliminare l'account creato . . . la risposta fu la seguente: l'account verrà eliminato il 30 gennaio 2015 p.v.!!! . . . fatto sta che mi sono ritrovato l'icona di Microsoft upload center, un desktop vuoto con il solo cestino, ma non al solo mio account utente di win 8 ma anche sull'account di mio figlio simone . . . ma dato che a me Microsoft upload center non mi serve, e non mi è stato chiesto mai nemmeno se volevo usufruire di tale servizio . . . al momento che scrivo mi è rimasto solo il problema degli aggiornamenti, e in più la presenza sotto la bandierina nella barra delle applicazioni la continua presenza di un piccolo orologio che avvisa che il sistema è in modalità di manutenzione . . . probabilmente farò prima a reinstallare il tutto . . . ancora grazie e saluto . . . Marco da pistoia . . .Brick wall Brick wall Brick wall
bobo779256
Inviato: Sunday, February 08, 2015 6:50:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,083
Non c'ho capito molto, ma forse hai ragione, una bella reinizializzazione (reinizializza il PC conservando i tuoi file) o al limite reinstallazione (rimuovi tutto e reinstalla Windows) e ti metti l'animo in pace.

Ciao
giallogiallo
Inviato: Monday, February 09, 2015 9:31:14 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/25/2006
Posts: 157
grazie . . . devo dire però che da quando sono passato da win 7 p a win 8 p, istallato con l'offerta microsoft dei due dvd a 59,90 euro, con tre account utente, il mio e i due miei figli, non avevo mai avuto nessun problema da questo sistema operativo, ne mai si era verificato un problema con windows update, tutto è iniziato dopo aver creato quell'account . . . certamente non ho letto, e nemmeno mi sono informato prima al riguardo delle condizioni poste in essere al momento della creazione dell'account . . . ma ho cliccato subito su accetta e continua . . . ancora grazie e saluto . . . marco.
giallogiallo
Inviato: Wednesday, February 18, 2015 5:38:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/25/2006
Posts: 157
ho chiamato l'assistenza di Microsoft, mi ha risposto il tecnico di primo livello, ha preso nota degli aggiornamenti che non riuscivo ad installare, dopo di che sono stato chiamato da un tecnico di secondo livello, ha preso il controllo da remoto del mio PC, ha visto che era ancora presente office 2007 P, . . . io a suo tempo aggiornai office 2007 con office 2013 P PLUS, . . . sembra che office 2007 con office 2013 . . . fatto è che da ieri l'altro tutti gli aggiornamenti sono andati a buon fine . . . grazie a Dio . . . tutto è tornato normale . . .Brick wall Brick wall Brick wall saluti e ancora grazie . . . marco
bobo779256
Inviato: Thursday, February 19, 2015 4:10:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,083
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.