|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2011 Posts: 228
|
Ciao
Vorrei sapere come si fa ad impostare flash Player come lettore predefinito per visualizzare i video di youtube con Chrome. Attualmente usa un lettore html ma è lentissimo....
Mentre con Firefox si apre automaticamente flash player senza problemi....
Grazie Danny.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
scusa non si capisce bene , :O) comunque dovresti dire che SO utilizzi ... per adesso la sfera di cristallo per indovinare non è data in dotazione per adesso personalmente consiglierei di disinstallare crome ... pulire aggiornare Windows update e rinstallare poi crome poi se non funziona vedi ........................ qui ciao :O)
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Se usi Chrome come brower ,il flash payer è già inserito nel programma,quindi potrai vedere i filmati di Youtube,senza alcuna installazione,come adesso sto facendo con il mio computer,ciao.
|
|
Iscritto dal : 1/18/2011 Posts: 228
|
alexs ha scritto:Se usi Chrome come brower ,il flash payer è già inserito nel programma,quindi potrai vedere i filmati di Youtube,senza alcuna installazione,come adesso sto facendo con il mio computer,ciao. Ciao Ho Chrome aggiornato, ma con youtube usa html5 per visualizzare i video - pazienza, userò firefox. Avendo un sistema un po' vetusto (xp con 2 giga di ram e scheda grafica con 64 mb.) Con chrome ho dei problemi.
|
|
Guest |