|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/22/2014 Posts: 4
|
Chiedo feedback per l'acquisto di deplian e volantini online. Ho visto un sito che fa prezzi molto bassi e promette spedizioni in giornata. Voi lo conoscete? Si chiama overnightprints. Oppure sapete indirizzarmi verso qualcos altro? grazie per un feedback
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Io faccio stampare da VISTAPRINT i biglietti da visita e sono a buon prezzo ed efficienti. Ho visto che fanno anche depliant ma non ne ho mai fatti stampare, prova a dare un' occhiata.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
crilupa ha scritto:Io faccio stampare da VISTAPRINT i biglietti da visita e sono a buon prezzo ed efficienti. Ho visto che fanno anche depliant ma non ne ho mai fatti stampare, prova a dare un' occhiata. Quoto! Anch'io ho usato i servizi forniti da Vistaprint e mi sono trovata benissimo!
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Tersi, mi sa che l'amico "amicoditutti123" sia uno spammatore perchè ha fatto tre interventi e in tutti poneva domande dicendo che il suo sito .....
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
crilupa ha scritto:Tersi, mi sa che l'amico "amicoditutti123" sia uno spammatore perchè ha fatto tre interventi e in tutti poneva domande dicendo che il suo sito ..... Ops.... Grazie per l'info Buona serata!
|
|
Guest |