Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/22/2009 Posts: 160
|
ciao, grandissimi come sempre....vi chiedo un immenso aiuto,non sono un genio di informatica, la uso solo per lavoro, attivita..ho preso un modem telecom con il pacchetto a 269 euro per un anno..appena arrivato a casa lo installo e parte, ero collegato con cavo di rete..poi dopo ho voluto provare con il wifi visto che a casa ho necessita',per i cellulari ed il t smart..dopo che trovano la rete mi chiede di inserire la chiave,,lo digitata almeno 100 volte ma non va mi dice sempre di riscrivere....ho chiamato in telecom e come risposta kmi hanno detto che mi passano il servizio informatica al prezzo di 30 euro..ed io le ho risposto..butto il modem e ne compro un'altro...penso si tratti di configurare la retr wifi,,ma non so se si puo fare...potete aiutarmi
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Ho pure io un router Technicolor non con Telecom ma con Fastweb e c'è un particolare(almeno sul mio)le lettere della chiave di rete devono essere tutte maiuscole. P.S.La spia del wifi è attiva?
|
Iscritto dal : 3/22/2009 Posts: 160
|
ciao
dopo tantissimi tentativi era' la lettera k che stampata maiuscola ma doveva essere minuscola.....
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
giuseppe66 ha scritto:ciaodopo tantissimi tentativi era' la lettera k che stampata maiuscola ma doveva essere minuscola..... Ok!Immaginavo che fosse qualcosa nella chiave di rete che non andava. Ciao Giuseppe.
|