Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Urgente: GMAIL Opzioni
tuareg
Inviato: Tuesday, February 03, 2015 1:41:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/14/2006
Posts: 239
Salve.Da qualche giorno,a dire il vero dopo qualche pasticcio,non riesco piu ad entrare nella mia casella di posta in gmail.Mi da' questa risposta "E' stato rilevato un problema con le impostazioni dei cookies.Abilita i cookies.Assicurati che i cookieis siano attivi.Per attivarli segui queste istgruzioni specifiche per browser.Svuota la cache ed elimina i cookies.Svuota la cache ed elimina i cookie.Se hai attivato i cookie ma i problemi persistono, svuota la cache ed elimina i cookie del browser.
Modifica le impostazioni sulla privacy.Se lo svuotamento della cache e l'eliminazione dei cookie non risolvono il problema, prova a modificare le impostazioni di privacy nel browser. Se il livello di protezione è elevato, aggiungi manualmente www.google.com all'elenco di siti consentiti. " Ho provato tutte queste "diavolerie" ma non ho raggiunto alcun risultato;i cookie sono terreni dai quali non riesco mai a districarmi !!! Non ci capisco un tubo !!
Se qualcuno riuscisse a segnalarmi - passo dopo passo - quello che devo fare gliene sarei immensamente grato.

S.O. window Xp - s.p.3. browser Firefox aggiornato

Una cosa che credo importante : con Google Chrome apro la posta tranquillamente(spero vi serva)

So di scocciare ma spero tanto che qualcuno mi aiuti !!
Sponsor
Inviato: Tuesday, February 03, 2015 1:41:33 PM

 
fax71ita
Inviato: Tuesday, February 03, 2015 2:19:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,816
tuareg
Inviato: Tuesday, February 03, 2015 7:30:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/14/2006
Posts: 239
Ti ringrazio per l'indicazione ma purtroppo non c'e' stato nulla da fare ! Tutto come prima !
bobo779256
Inviato: Wednesday, February 04, 2015 12:08:39 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,083
Un paio di prove che mi vengono in mente per FF:

1° ctrl+maiusc+canc per aprire la finestra per cancellare cache e il resto, seleziona tutto, verifica che sia selezionato 'Tutto' nella casella a discesa 'Intervallo di tempo da cancellare', premi cancella adesso

2* digita nella barra degli indirizzi about:permissions e poi invio, comparirà un'elenco dei siti a sinistra, seleziona quello di google e vedi un po' come sono impostati i cookie per quel sito; oppure seleziona a sinistra in alto Tutti i siti e imposta i cookie su permetti

Altrimenti bisognerebbe provare ad eliminare il profilo utente corrente e ricrearlo.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.