|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
black02 ha scritto:Sai mitico, se tu trovi strano certi comportamenti del pc, figurati io Voglio dire, che quelle finestre sono fortemente volute dal fornitore del servizio. D'altronde un piccolo pegno bisogna pagarlo. Anche su questo da live di ubuntu usciva una piccola finestra che si poteva chiudere tranquillamente.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Ho seguito il tuo consiglio ed ho installato il tutto un'altra volta secondo le indicazioni dateci,alla fine esce questo avviso"last index out of range",forse qualche errore riguardante il nuovo programma"Kodi"?:Buona giornata a Voi.
|
|
|
Scusate ragazzi: ripeto che kodi non ha nessun problema. Il problema semmai riguarda l'addon . Per questo l'unico che potrebbe aiutarvi(in quanto ha programmato l'addon) è l'autore dello stesso sul forum KODi in lingua inglese(capite le difficoltà) @alexs, ma P2P streams con la lista dei canali che ti ho fornito non ti bastano? Ciao
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Ciao miticoo prima di sera provo, poi ti dico. immagino che la procedura sia identica a sportsdevil
|
|
|
Ciao! Sì. Trovi le istruzioni qui. Bada bene che se vuoi utilizzare P2P streams, devi prima installare sopcast da scaricare da qui, installarlo e basta. Dopodiché devi installare P2P streams come spiegato su.
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Ciao mitico, non mi chiedere esattamente come ho fatto, ma oltre a P2P stream ho installato anche SportsDevil e bene o male perchè non tutti i canali si vedono, sono riuscito a far andare sia uno che l'atro.
Adesso che un po di calma cerco di vederci chiaro.
grazie
|
|
|
Di nulla. Facci sapere. Ciao
|
|
|
Dopo qualche tempo ritorno a parlare del nuovo programma"Kodi",che avevo installato e poi ho eliminato,non riuscivo a visionare degli eventi sportivi che mi interessavano,ho solo lasciato installato il programma"Sopcast",che secondo la politica dei redattori di Kodi,non può abbinarsi al loro programma,qualcuno può illuminarmi in merito al problema posto?.
|
|
|
Desideravo chiederVi usando Crome il programma Sopcast perchè non va ?Si dovrebbe aggiungere qualche plugin od altro?
|
|
Guest |