Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

gioco della fx interactive va in crash dopo il caricamento dei loghi Opzioni
milmil
Inviato: Thursday, January 15, 2015 12:40:15 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/27/2006
Posts: 408
ciao tutti,

dopo una inutile ricerca in internet riguardante il gioco Strike Fighters - Flight Simulator (prima versione) della casa FX interactive, vorrei chiedere dei consigli generici a chi di giochi in generale se ne intende e ha avuto o sentito di un problema simile, non necessariamente legato al gioco menzionato..

il gioco ha almeno un 6 anni e funzionava serenamente su un pc con windows Vista, tutti i requisiti minimi erano rispettati, poi ad un certo punto ha smesso di funzionare e crasha subito dopo il lancio del gioco, appena dopo i caricamenti dei due loghi.

ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, disabilitando l'antivirus e il firewall, l'installazione sembra andare a buon fine perchè non compare nessun messaggio di errore ma quando si lancia il gioco, questo si autochiude dopo aver caricato i due loghi "FX" e "gmx media" senza restituire alcun messaggio di errore....

il pc funziona correttamente quindi formattarlo per far funzionare un gioco mi sembra eccessivo ma dalla rete non ho trovato nulla che mi possa indirizzare verso una possibile causa e relativa soluzione..

qualcuno di voi saprebbe darmi qualche dritta in base alla propria esperienza?

grazie in anticipo a chiunque voglia provare ad aiutarmi
Sponsor
Inviato: Thursday, January 15, 2015 12:40:15 AM

 
wolfestein
Inviato: Saturday, January 31, 2015 7:02:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
Devi guardare se Strike FX carica le Physx all'inizio dell'installazione se si disinstalla quelle che hai in modo che Strike carichi le sue,ti dico questo perché la stessa cosa mi succedeva con Medal of Honor Airborne.
Fai sapere se risolvi altrimenti provo ad installare Strike(ce l'ho anch'io)sul mio W8.1.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.