|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
Forse oggi aggiorno i miei android da kitkat 4.4.4 a lollipop...... Da tempo ho avuto le notifiche per aggiornare via OTA ma avendo il root, il bootloader sbloccato e un kernel custom l'aggiornamento non è riuscito Ho aspettato un po di giorni per capire almeno un pochino windows 8, adesso sono pronto..... Devo però prima scaricare qualche programma (forse solo il toolkit) e i driver ADB....e posso aggiornare..... Devo solo trovare questi driver da scaricare perché preferisco scaricarli a parte e non farli scaricare da windows quando collego il device android.
L'unico dubbio è che molti utenti non sono rimasti contenti per questa nuova versione androidiana, tanto che vorrebbero tornare a KK, beh io voglio provarla di persona.... Anche se con KK mi trovo benissimo, oltre a questo mi spiace un pó(anzi tanto) che con lollipop non posso reinstallare xposed e i suoi moduli, con questi mi ci trovo così bene che non ho mai sentito il bisogno di mettere una custom rom.... Tutte le chicche si possono avere con xposed....anche se di rom ne ho flashate molte, ma solo in multirom..... Adesso ho solo la rom stock. Oggi vedremo come è in realtà questo lolli.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ciao Allora hai aggiornato? Com'è lollipop? Io uso KitKat con interfaccia Emui (possiedo un Huawei Ascend P6) e ne sono innamorata. Per ora Lollipop non mi tenta (non è previsto un rilascio ufficiale per il mio device, dovrei installare una ROM).
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
anche il mio gatto Android mangia kitkat, l'emui gli è indigesto e poi vomita nella rom flashando tutto il device. e siccome mi ha root l'ho mandato via ota, sto custom d'un kernel!!!! ciao a tutti da lolli
|
|
|
giza ha scritto:anche il mio gatto Android mangia kitkat, l'emui gli è indigesto e poi vomita nella rom flashando tutto il device. e siccome mi ha root l'ho mandato via ota, sto custom d'un kernel!!!! ciao a tutti da lolli Se troppo forte Giza!!!
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Bravo faraone!!
|
|
|
non ho fatto in tempo ad aggiornare a lollipop 5.01 che e' uscita(solo per 3 device) la vers. 5.02 che sto' flahando ora, in questo precisomomento. finora mi e' apparso migliore rispetto a kk(anche la grafica), tranne il consumo di batteria....con kk lo lasciavo acceso tutta la notte e lo ritrovavo con la stessa percentuale, stanotte con lolli si e' ciucciato il 5% in 9 ore, ma senza farci nulla....non so' se sono le notifiche oppure qualche drain, better battery stats e' l'unica app che ti permette di vederlo. ma non so' se e' compatibile con lolli......a fine aggiornamento vedro'
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
ciucciato? non conosco questo termine informatico :-)
|
|
|
tersicore ha scritto:Ciao Allora hai aggiornato? Com'è lollipop? Io uso KitKat con interfaccia Emui (possiedo un Huawei Ascend P6) e ne sono innamorata. Per ora Lollipop non mi tenta (non è previsto un rilascio ufficiale per il mio device, dovrei installare una ROM). si ho aggiornato per ben 2 volte il due giorni.....da kk 4.4.4 a lolli 5.01(la 5.0.0 l'ho saltata).....ma il giorno dopo e' uscita(per pochissimi device) la vers. 5.02......il cell./tablet ci guadagna molto sia a livello grafico(moto piu' curato) e anche piu' fluido e scattante...stavoltaandroid ha fatto davvero un buon lavoro.........l'unica cosa che rimpiango di kk e' "xposed" con i suoi moduli, che su ART non funziona......per il resto e' davvero molto meglio e curatissimo per l'ascend P6 e' previsto l'aggiornamento?
|
|
|
pokerdassi ha scritto: si ho aggiornato per ben 2 volte il due giorni.....da kk 4.4.4 a lolli 5.01(la 5.0.0 l'ho saltata).....ma il giorno dopo e' uscita(per pochissimi device) la vers. 5.02......il cell./tablet ci guadagna molto sia a livello grafico(moto piu' curato) e anche piu' fluido e scattante...stavoltaandroid ha fatto davvero un buon lavoro.........l'unica cosa che rimpiango di kk e' "xposed" con i suoi moduli, che su ART non funziona......per il resto e' davvero molto meglio e curatissimo
per l'ascend P6 e' previsto l'aggiornamento?
Ciao Complimenti per l'aggiornamento! no per il P6 non è prevista la release ufficiale, ma sono disponibili delle ROM. Per ora mantengo KitKat, in futuro vedremo
|
|
Guest |