Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/14/2014 Posts: 3
|
Buongiorno a Tutti! Ho un foglio con inserito dei dispositivi,ogni volta che vengono usati cambio la data di sterilizzazione, poi calcola il giorno di scadenza,i giorni rimanenti alla scadenza ecc. Vorrei che ad ogni modifica giornaliera di quel dispositivo,all'inserimento della nuova data di sterilizzazione,inserisca i dati in un altro foglio, insomma un riepilogo o storico dei movimenti giornalieri. Da dove devo iniziare per arrivare a questo ?
I fogli sono tre,il primo contiene i cassoni a scadenza 30 giorni,il secondo dispositivi in busta a scadenza 60 giorni, il terzo impiantali a scadenza 360 giorni. Tutti e tre sono disposti uguali, colonna A dispositivi colonna B data di sterilizzazione colonna C data scadenza colonna D giorni rimanenti alla scadenza colonna E dove inserisco il n° di giorni validi di sterilizzazione di quel dispositivo 30-60-360 giorni colonna F data odierna colonna G riferimento autoclave,questo è l'ultimo dato che viene inserito, vorrei che tutti questi dati vengano riportati nello storico e forse dovrei aggiungere anche l'ora. Grazie per la vostra disponibilità
|