|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/11/2015 Posts: 10
|
Ciao ragazzi, combatto invano da settimane con un Trojan DNS Changer che non riesco ad eliminare. Faccio tutte le scansioni del caso, ma nulla. MalwareBytes lo rileva sempre, ma quando lo metto in quarantena al successivo riavvio ricompare... un incubo...dirottatore Di seguito il link per accedere ai log così come indicato da r16, che mi sembra molto competente. Sono in ordine: MalwareBytes-ADware-JRT-OTS Quest'ultimo non mi ha rilasciato il log Extras, ma solo OTS Vi prego...aiutatemi! Ancient79.docGrazie Michele
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao :O) aggiorna l'antivirus ..... e poi entra in modalità provvisoria ( f8 ) e fai la scansione spegni e riaccendi e guarda se hai ancora problemi
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
maopapof ha scritto:ciao :O)
aggiorna l'antivirus ..... e poi entra in modalità provvisoria ( f8 ) e fai la scansione
spegni e riaccendi e guarda se hai ancora problemi Ciao maurizio, purtroppo con l'antivirus non risolve niente, l'amico si è beccato DNSChenger un brutto malware.
|
|
|
Michele se continui ad aprire topic come si fa a seguirti ??? ti ho risposto nell'altro, controlla i DNS c'è un link.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao claudio scusami ma dov'è Trojan DNS Changer ? eliminare il router e fare collegamento dirett ... successivamente resettare andare sui dns e metterli in default ... ok e spegnere e riaccendere in modalità provvisoria dovrebbe così fare .... scansione antivirus e postare la foto della scansione per dimostrare che non è una bufala :O)
|
|
|
maopapof ha scritto:ciao claudio
scusami ma dov'è Trojan DNS Changer ?
eliminare il router e fare collegamento dirett ... successivamente resettare
andare sui dns e metterli in default ... ok e spegnere e riaccendere in modalità provvisoria
dovrebbe così fare .... scansione antivirus e postare la foto della scansione per dimostrare che non è una bufala :O)
Sono le chiavi del registro che trova Mbam e che continuano a riapparire, gli ho consigliato di cambiare i DNS e mettere quelli di google, infatti aveva DNS modificati, vai nell'altro topic e vedi la situazione. Il router l'ha già resettato più volte senza esito. Sembra abbia risolto, speriamo. Ciao
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
maopapof ha scritto: dovrebbe così fare ....
Ahahahah!!! Lascia perdere giullare ..........non è materia per te. Commenta:scansione antivirus e postare la foto della scansione per dimostrare che non è una bufala :O) Le minchiate che scrivi sono autentiche bufale..... Hihihihihih! Commenta:eliminare il router Eliminare il router???? E dove lo butta...... Ahahahah!!! Hai dimenticato di consigliare all'utente un "punto di ripristino precedente". Di più non sai indicare.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
|
|
Guest |