Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

eliminazione virus Opzioni
pino.lor
Inviato: Sunday, January 25, 2015 10:18:26 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2001
Posts: 14
Ciao ho un problema con il mio pc ho preso dei virus e non so sinceramente dove tutto è capitato mentre usavo movieplayer per riversare un filmato dalla video camera al pc, non so se c'entra qualcosa.il mio pc si accende ma è sempre in continua lavorazione. Sono passato in modalità provvisoria ed ho fatto fare una ricerca con kaspersky che mi ha trovato dei virus ma che dopo 12 ore non ha finito la scansione perché si è bloccato,ho cercato anche dei malewere con il programma malwarebytes che dopo 6 ore di elaborazione nell'analisi euritica non finisce la scansione e trova 10 elementi rivelati. Che non riesco a eliminare proprio perché non finisce la scansione. Qualcuno sa darmi indicazione su come risolvere questo problema.?
sistema operativo windows xp.
spero che qualcuno possa darmi una mano, perché sono veramente nei casini.grazie in anticipo per chi vorrà darmi una mano.
Sponsor
Inviato: Sunday, January 25, 2015 10:18:26 PM

 
maopapof
Inviato: Monday, January 26, 2015 1:21:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178


punto di ripristino precedente al problema

ps ---- > quando fai una conversione , falla terminare senza spegnere oppure mettila in back ... se devi fare altro con il pc

pino.lor
Inviato: Monday, January 26, 2015 5:05:03 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2001
Posts: 14
Terminare? E da sabato e domenica che lo lascio lavorare tutta notte e al mattino seguente non ha ancora terminato e... non termina. Ho disinstallato il malese e è installato spybot che non mi ha trovato nulla.inoltre non riesco a disinstallare kaspersky perché in modalità provvisoria non me lo fa fare è in quella normale non mi fa andare.
cbbusto
Inviato: Monday, January 26, 2015 5:48:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Hai un brutto cliente a bordo, se riesci a fare una scansione con Hijack This posta il log.
Questa non è la sezione adatta, posta il log nella sezione Sicurezza e virus ti rispondiamo la.
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.