|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
sotto i tavolini ci sono delle prese per ricaricare i cell. sapete dirmi che voltaggio hanno?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
giza ha scritto:sotto i tavolini ci sono delle prese per ricaricare i cell. sapete dirmi che voltaggio hanno? Il voltaggio è 220 come in tutte le abitazioni, sia su Frecciarossa che su Italo, provati entrambi, si possono collegare anche portatili e tablet, in 1a classe ci sono in ogni posto nelle altre non lo so.
|
|
|
il dubbio è che ho visto collegare delle spinette bianche piccole e non il solito caricabatterie che trasforma la corrente (spinette che vendono anche i marocchini fuori dalla stazione) fa la differenza l'amperaggio 1 o 2?
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Ma sono USB o il carica batteria auto che va nell' accendisigari? Se sono USB il voltaggio è 5 volt mentre se caricatore da auto è 12 volt.
|
|
|
Quelle di cui parlavo io sono delle normali prese di corrente. Sul Frecciarossa ha viaggiato mia figlia io conosco meglio Italo.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
cbbusto ha scritto:Quelle di cui parlavo io sono delle normali prese di corrente. Sul Frecciarossa ha viaggiato mia figlia io conosco meglio Italo. Confermo, ho caricato anche io il telefonino sul frecciarossa. Era come caricarlo a casa.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
chiarapini ha scritto: .............................................................. Confermo, ho caricato anche io il telefonino sul frecciarossa. ............................................................................. Perchè l'hai caricato sul treno? Non era più semplice tenerlo in tasca?
|
|
|
ciocca956 ha scritto:chiarapini ha scritto: .............................................................. Confermo, ho caricato anche io il telefonino sul frecciarossa. ............................................................................. Perchè l'hai caricato sul treno? Non era più semplice tenerlo in tasca? Bella questa oggi ti sei svegliato di buon umore.
|
|
|
|
|
Guest |