|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
io e mio fratello ci connettiamo allo stesso router, quindi stessa wifi....sia da pc che da cell, da pc se clicco sull'icona di rete vedo che c'e' il nome del pc di mio fratello e il mio........al mio se ci clicco entro nel mio pc.....se clicco sull'icona con il nome del pc di mio fratello esce una schermata che mi invita a mettere delle credenziali....user e password.....ma io ho usato quel notebook fino a 5 giorni fa' e non ci sono password....quali credenziali devo mettere? per accedereal mio pc ho messo una password....ma mio fratello no, e' stato sempre contrario....
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
pokerdassi ha scritto:io e mio fratello ci connettiamo allo stesso router, quindi stessa wifi....sia da pc che da cell, da pc se clicco sull'icona di rete vedo che c'e' il nome del pc di mio fratello e il mio........al mio se ci clicco entro nel mio pc.....se clicco sull'icona con il nome del pc di mio fratello esce una schermata che mi invita a mettere delle credenziali....user e password.....ma io ho usato quel notebook fino a 5 giorni fa' e non ci sono password....quali credenziali devo mettere? per accedereal mio pc ho messo una password....ma mio fratello no, e' stato sempre contrario.... Ciao, dovrebbe essere la password del gruppo home per la condivisione Samba.
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
quindisi deve prima creare un gruppo home.....eppoi cos'e' SAMBA?
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
pokerdassi ha scritto:quindisi deve prima creare un gruppo home.....eppoi cos'e' SAMBA? E' un demone che è installato in Windows che condivide i file via rete locale.
|
|
Guest |