|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,323
|
salve ho un problema con autenticazione wifi con lg l40 d160 non riesco a fare l'operazione in oggetto, mi riporta problema di autentificazione wifi e non mi appare nel telefonino icona wifi quando di solito viene attivato però quando clicco su icona wifi si mette
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciao!! Devi fare delle prove.. Intanto solo il tuo cell non si connette o anche gli altri cell della casa? Prova a casa di altri se il tuo cell si connette alla rete tramite Wi-Fi. La prima cosa da fare è un reset del telefono. Att.ne con il re set perdi le foto e i video ecc ecc . Togli la SIM. E la schedina SD Fai sapere
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao Speedy, poco sopra al tuo post, c'è la mia guida per problemi di autenticazione con un tablet. Se con i consigli di FAX non risolvi Avendo anche il tuo un android potresti provare. http://forum.aiutamici.com/yaf_postst93700_Tablet-android-Problema-di-Autenticazione.aspxChissà!
|
|
|
ciao fax71ita solo il mio cellulare non si connette, ho fatto il reset ma non è cambiato nulla continua a non funzionare
|
|
|
Caro miticoalex il problema era all'interno del router alla voce network key era cambiata ho reinserito la password del router ed è andato tutto a posto grazie a tutti e due buon anno
|
|
Guest |