Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Trasferimento file su SD Opzioni
saltacaresoni
Inviato: Friday, January 02, 2015 4:40:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/15/2014
Posts: 76
Ho usato il programma di trasferimento file via wifi " Myphone explorer "con un Samsung s3 e il tutto ha sempre funzionato alla perfezione scambiando file sulla Sd e sulla memoria interna dello smartphone .Ora ho acquistato un samsung S5 e usando sempre lo stesso programma con il PC cioe' "My Phone EX" con l'applicazione dedicata "My Phone EXPL."andando a scambiare i FILE con la scheda di memoria SD mi esce una finestra che mi dice che il S.O Android vieta gli scambi con SD ma è accessibile con la memoria interna .Essendo un sistema molto comodo vi chiedo cosa posso fare per far si che possano avvenire lo scambio tra cell. e scheda aggiuntiva SD tramite PC. Vi ringrazio
Sponsor
Inviato: Friday, January 02, 2015 4:40:29 PM

 
saltacaresoni
Inviato: Sunday, January 04, 2015 9:25:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/15/2014
Posts: 76
nessun aiuto?vi prego
dottorserpente
Inviato: Sunday, January 04, 2015 9:43:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
saltacaresoni ha scritto:
nessun aiuto?vi prego


Se la SD è una "microSD" il passaggio dei programmi dallo smartphone a questa micro deve evvenire da smartphone.

Oppure la microSD la carichi su un lettore di schede e tramite PC carichi o scarichi.

Ancora, lo smartphone si puo collegare con cavo USB al PC e, lo stesso, lo deve vedere come altra periferica (HD) o vederlo come lettore multimediale portatile, almeno il mio me fa così.
saltacaresoni
Inviato: Monday, January 05, 2015 12:05:01 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/15/2014
Posts: 76
Si tutto quello che mi hai descritto lo posso fare ma vuoi mettere la comodita 'del wifi senza cavi e sopratutto senza dover togliere la micro SD dal Cel. Quello che non capisco e'perche' Prima lo potevo fare con il Samsung s3 ora con S5 non me lo lascia fare e vorrei capire perche'
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.