|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Nel rinnovare gli auguri di buo inizio anno,chiedo come si possono aprire i file con estensione .gbr.Nella attesa googlo un pò per vedere di trovare la soluzione.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
I *.gbr dovrebbero essere file Gerber, lo standard utilizzato in elettronica per la produzione di circuiti stampati Se è solo per curiosità prova questo servizio on-line: http://www.gerber-viewer.com/
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao Mik. Penso che questo possa fare al caso tuo.
|
|
|
Il file in questione contiene un fumetto,comunque googolando un pò ho trovato la soluzione: basta sostituire l'estensione gbr con rar ed aprirlo con WinRar; una volta scompattato si ottegono delle immagini in formato PNG; una volta ottenute dette immagini si possono convertire i PDF,usando i servizi online oppure Adobe Acrobat. Un caro saluto a mitico e bobo,che ringrazio.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Appassionato di Tex? Io li ho ancora dall'1 al 100 originali tutti, saltuari fino al 200, poi ho smesso, ogni tanto li rileggo
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Appassionato di Tex? Io li ho ancora dall'1 al 100 originali tutti, saltuari fino al 200, poi ho smesso, ogni tanto li rileggo Anch'io avevo una bella collezione curata fino alla metà degli anni 70,poi quando sono andato via di casa,per lavoro,mia madre li ha usati per accendere la stufa.Ora mi devo accontentare di quelli in formato elettronico.Ciao.
|
|
Guest |