Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/24/2003 Posts: 113
|
Ciao,avrei bisogno di un piccolo chiarimento. Gioco a Clash of Clans sullo smartphone con android. Ho letto che è possibile trasferire il gioco sul pc desktop (Win7) usando Bluestacks,configurandolo adeguatamente. Cioè autenticarsi con nome e password che ho registrato su Google play,in modo da ritrovare il gioco allo stesso livello che ho raggiunto su android. Il problema è che non ricordo la password ,e le modalità che mi offre google non mi aiutano a ritrovarla. La domanda è: se cambio la password sullo smartphone non è che comprometto i livelli raggiunti lì? E soprattutto trasferendo successivamente l'account su Windows ritroverò il gioco allo stesso livello o ripartirà da zero? Io penso di no,in quanto l'account google ,cambiando solo la password e non altri dati come username o indirizzo Gmail non dovrebbe essere rinnovato da zero ma solo riconfermato... Scusate ma non ne capisco molto.... Se riuscissi potrei usare anche altri giochini indifferentemente sul cell o sul pc... Ringrazio anticipatamente chi saprà darmi una dritta e BUON ANNO A TUTTI !!!!!!!!!!
|