|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,323
|
salve ho provato a formattarla inserendola in un pc con windows xp e mi ha detto sempre la stessa storia, chiavetta protetta i scrittura, ho utilizzato il programma hdd level format ma alla fine dell'operazione mi ricorda di creare la partizione della chiavetta
|
|
Iscritto dal : 11/22/2014 Posts: 299
|
Ciao. E' perfettamente normale tutto ciò. HDD L.L.F. sovrascrive tutti i bit disponibili (In questo senso formatta cioè cancella) ma terminata questa operazione non crea un File System. Ciò lo devi fare tu inserendo la chiavetta nel PC e rifacendo la procedura che prima non ti consentiva. Ora la chiavetta non dovrebbe più essere protetta in scrittura.
|
|
|
ciao morenop ho fatto la procedura con hdd format low level e la formattazione della chiavetta con format di windows ma mi permettere formattazzione veloce ma non crea avvio ms dos come faccio a creare il file system?
|
|
Iscritto dal : 11/22/2014 Posts: 299
|
Con XP fai così: Inserisci la chiavetta nel PC e attendi che la riconosca. Poi Pannello di Controllo> Strumenti di Amministrazione > Gestione Computer > Gestione Disco. Clic Destro sulla chiavetta che dovrebbe apparire non formattata e scegli Formatta; Dai si all'avviso che appare e poi ti appare una casella per la formattazione. Ti dovrebbe dare solo la possibilità di scegliere FAT 32. Puoi fare la formattazione veloce. Dai OK.
|
|
|
quando ho fatto la formattazione in win xp dopo mi è uscita questa descrizione : 7829504 settori danneggiati, rilevati durante la formattazione, non è possibile garantire che queasti settori siano stati puliti. Supporto non valido o traccia danneggiata. Disco inutilizzabile
ho rifatto la procedura con hdd format low level con win 7 al termine mi ha detto che bisogna crerare la partizione file system, farò una prova a formattare la usb con win 7 e vediamo cosa succede niente da fare! è possibile intervenire dalle proprietà della chiavetta per cambiare da protezione in scrittura in altra modalità?
|
|
Guest |