|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
Il processore celeron 1005m ha una recensione migliore del celeron n2830, nonostante quest'ultimo è un 2.16ghz e il primo un 1.9ghz Visto quiCosa ne pensate?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao! Qui danno lo stesso tipo di valutazione. Intel Celeron N2830Intel Celeron 1005M La valutazione è stata fatta in base alle prestazioni, del singolo Core, entrambi i core, Consumo energetico.
|
|
|
È mai possibile che lo stesso notebook in un negozio costa 300€ e in altri poco piú fino ad arrivare anche a 430/450/480euro? Non c'è la minima differenza, tutti con windows 8/8.1....ma prezzi così diversi.... Così da una catena di negozi, WELCOME(forse con due L) l'ho trovato a 299euro, un affiliato si trova a pochi km dalla mia abitazione, così no spese spedizione e soprattutto lo posso toccare con mano, almeno mi rendo conto del tipo di plastica usata, perché ne ho visti certi che sembravano brutti giocattoli Oggo vado a vedere. Buone feste
|
|
|
A proposito il notebook(non sará chissá cosa, ma per quel che ci faccio io è pure troppo) è il Toshiba satellite c50-a-19t. Ecco un link dove si puó leggere il prezzo (ebay) QUIIl volantino Wellcome lo porta a 299€, in rete ci sono altri negozi Cercando con "trovaprezzi" lo si trova da 299 a salire Ripeto l'unica cosa che puó farmelo scartare è il materiale, se è di quella plastica lucente, quasi appiccicaticcia, non lo prendo E chiaramente se il negozio ne è sprovvisto.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Il portatile è valido, Thoshiba è una buona marca e l'offerta di wellcom è giusta, vai a vederlo.
|
|
|
Disdetta non sono andato perché credevo che il negozio aprisse alle 16 e invece ha aperto alle 17, avevo accompagnato mia madre per altro e non ho voluto farla aspettare un'ora.... Ha una certa etá e sopratutto non sta molto bene visto che ha il 100% di invalidita........cmq oggi è chiuso, quindi lunedi mattina.... Son rimasto senza un bel pó di tempo, posso aspettare ancora un giorno.... Spero che imparo subito a gestire windows 8/8.1...meglio questo o w7?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
pokerdassi ha scritto:Spero che imparo subito a gestire windows 8/8.1...meglio questo o w7? Ciao! Se lo trovi con windows 8, io prenderei quest'ultimo. Non dico che windows 7 non sia buono, anzi, ma da quel che ho riscontrato io, windows 8 è più performante del suo predecessore.
|
|
Guest |