|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Lasciare dati personali nel Computer in un Documento di testo,quali , numeri Pin ,codici d'accesso ,password, di postepay ecc...e' rischioso? Basta criptarle e lasciarle dove sono? O e' meglio tenerle fuori dal computer.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Per quanto mi riguarda i codici di accesso alla banca ed altre password sensibili,io li tengo fuori dal pc e quando li digito lo faccio con una tastiera virtuale.Non si sa mai.Ciao.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
miklaus ha scritto:Per quanto riguarda i codici di accesso alla banca ed altre password sensibili,io li tengo fuori dal pc e quando li digito lo faccio con una tastiera virtuale.Non si sa mai.Ciao. Sarebbe questa tastiera virtuale?Qualche anno fa ...ci sono cascato come un piccione, avevo fatto un PostePAY da qualche giorno e una mattina aprii il sito delle poste e c'era scritto che avevo diritto di andare alle Poste a ritirare questo ''premio'' di 150 euro(Misi il Pin e tutto il resto). Alle Poste mi hanno ''rassicurato fermamente... che era una vera e propria truffa'' La polizia Postale mi disse di buttare via il Postepay e che ero stato fortunato perche i truffatori avrebbero preso ,e si sarebbero accontentati di prendere solo quello che c'era dentro....8 euro. Cari i miei Truffatori. Ciao
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
.....e la tastiera sullo schermo,cercala nei programmi preinstallati di windows.Ciao.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
miklaus ha scritto:.....e la tastiera sullo schermo,cercala nei programmi preinstallati di windows.Ciao. Perchè la tastiera virtuale e non la tastiera del pc? Grazie
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
crilupa ha scritto:miklaus ha scritto:.....e la tastiera sullo schermo,cercala nei programmi preinstallati di windows.Ciao. Perchè la tastiera virtuale e non la tastiera del pc?Grazie Per QUESTO cri.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
Non lo sapevo, grazie.
|
|
Guest |