|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/29/2006 Posts: 42
|
salve, vorrei chiedere un vostro aiuto in merito a questo problema che mi compare quando provo ad accedere al mio profilo utente (amministratore). mi compare il messaggio come in Oggetto. ho provato a risolvere seguendo le guide che si possono trovare on line, andando a cambiare i vari valori nelle varie cartelle accessibili da "regedit", ma senza esito. Volevo sapere se ci sono altre procedure e/o se le guide che si trovano sono attendibili. grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
bio.org ha scritto:salve, vorrei chiedere un vostro aiuto in merito a questo problema che mi compare quando provo ad accedere al mio profilo utente (amministratore). mi compare il messaggio come in Oggetto. ho provato a risolvere seguendo le guide che si possono trovare on line, andando a cambiare i vari valori nelle varie cartelle accessibili da "regedit", ma senza esito. Volevo sapere se ci sono altre procedure e/o se le guide che si trovano sono attendibili. grazie Sistema operativo?
|
|
|
scusate :D Windows 7
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Hai già seguito QUESTA procedura? Altrimenti prova a fare un ripristino di sistema a una data antecedente al problema. P.S.Prima di operare sul registro di sistema fanne una copia.
|
|
|
si, già fatto, ma senza esito
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
|