|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Ho dato adesso uno sguardo alla guida del programma, ho letto che occupa solo 80 Mb su Windows. Deve essere proprio -Super virtuale- per occupare 80 Mb e andarci con una cliccata ...come mi sembra di aver capito.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/19/2014 Posts: 2
|
chiarapini ha scritto:Ho dato adesso uno sguardo alla guida del programma, ho letto che occupa solo 80 Mb su Windows. Deve essere proprio -Super virtuale- per occupare 80 Mb e andarci con una cliccata ...come mi sembra di aver capito. E' una domanda che rivolgi ad altri oppure stai parlando a te stesso ?
|
|
|
maopapof ha scritto:ciao Solfami ..... da quanto tempo che non ci sentiamo ..... ben tornato amico se non sbaglio ... UMBERTO L'AMICO FELINO :o)
comunque per il virtuale c'è Sandboxie ... in giro c'è anche portable ( provalo è semplicissimo ) personalmente ho Quietzone come al solito free a pagamento ... e mi trovo benissimo perché ti offre diverse possibilità di utilizzo del tipo virtuale quando vuoi e spegni e riaccendi e tutto ritorna com'era
ciao e torna nel sito ........... nuove idee e meno litigi :O)
comunque ..... se ti posso essere utile, ben volentieri :O) Come da prassi, l'ho installato e tutto (VirtualBox) ...ma non sono riuscito a farlo funzionare. Provo gli stessi sentimenti che proverebbe un Etrusco la cui moglie (extraterrestre a sua insaputa) gli ha regalato un computer Windows!
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/19/2014 Posts: 2
|
Forse dovresti capirlo che l'uso del computer non è cosa tua. Potresti provare con l'agricoltura, pale e picconi, sempre hardware sono, mi capisci ??
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Cancellato dall'utente.
|
|
|
ciccia956 ha scritto:Forse dovresti capirlo che l'uso del computer non è cosa tua. Potresti provare con l'agricoltura, pale e picconi, sempre hardware sono, mi capisci ?? Si.....Meno male che ho installato e messo in uso Sandboxie consigliato da maopapof lo sto' usando da 5 minuti e' molto semplice ed e' pure in italiano (visto che siamo Italiani). D'Italia.
|
|
|
chiarapini ha scritto:ciccia956 ha scritto:Forse dovresti capirlo che l'uso del computer non è cosa tua. Potresti provare con l'agricoltura, pale e picconi, sempre hardware sono, mi capisci ?? Si.....Meno male che ho installato e messo in uso Sandboxie consigliato da maopapof lo sto' usando da 5 minuti e' molto semplice ed e' pure in italiano (visto che siamo Italiani). D'Italia. A parte gli scherzi , e' facile da usare e funziona benissimo. Buona serata
|
|
Guest |