Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Coccia956. Opzioni
ciocca956
Inviato: Tuesday, November 18, 2014 6:55:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
Abbiamo un nuovo iscritto che prolunga la tradizione del trollaggio nel forum e che curiosamente storpia il mio nickname.
Inutile aggiungere che lo scopo di tale nuovo account è quello di attaccare il sottoscritto dato che recentemente tale storpiatura è stata usata da alcuni noti frequentatori del forum che hanno avuto con me scambi di opinione alquanto accesi. Senza fare nomi Maopapof, dottorserpente e illuko e 01vergognatevi che altri non sono che nick bannabili adottati da dottorsepente.



Il forum fa continui progressi.
Al.
Sponsor
Inviato: Tuesday, November 18, 2014 6:55:25 PM

 
kyron
Inviato: Tuesday, November 18, 2014 7:18:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2009
Posts: 234
ciocca956 ha scritto:

Il forum fa continui progressi.
Al.

Nessuno ti obbliga a restare......Whistle
Mettitela via, adesso sei il bersaglio N1.
ciocca956
Inviato: Tuesday, November 18, 2014 7:58:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
kyron ha scritto:
....................................................................................................................
Nessuno ti obbliga a restare......Whistle
Mettitela via, adesso sei il bersaglio N1.


Vero...........
Ma resto!
Al.
dottorserpente
Inviato: Tuesday, November 18, 2014 8:27:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
ciocca956 ha scritto:
Abbiamo un nuovo iscritto che prolunga la tradizione del trollaggio nel forum e che curiosamente storpia il mio nickname.
Inutile aggiungere che lo scopo di tale nuovo account è quello di attaccare il sottoscritto dato che recentemente tale storpiatura è stata usata da alcuni noti frequentatori del forum che hanno avuto con me scambi di opinione alquanto accesi. Senza fare nomi Maopapof, dottorserpente e illuko e 01vergognatevi che altri non sono che nick bannabili adottati da dottorsepente.



Il forum fa continui progressi.
Al.


Se pensi che mao e gli altri nick siano miei doppioni allora hai proprio l'humus nella zucca,, idee molto confuse, da delirio direi. Personalmente non mi piaci ne tu e nemmeno l'altro coccia e mi piace dirtelo in faccia. Peccato che siamo in virtuale altrimenti te lo avrei detto "frontalmente".
Do.



P. S, Scusa se la mia ignoranza non è pari alla tua ma chi ci dice che non sei proprio tu col doppio nick giusto per provocare zizzania nel forum. Non penserai che siano tutti fessi come te.
ciocca956
Inviato: Tuesday, November 18, 2014 8:33:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
dottorserpente ha scritto:
.................................................................................................................................................................

Se pensi che mao e gli altri nick siano miei doppioni allora hai proprio le idee molto confuse, da delirio direi. Personalmente non mi piaci ne tu e nemmeno l'altro coccia e mi piace dirtelo in faccia. Peccato che siamo in virtuale altrimenti te lo avrei detto "frontalmente".
Do.


Mao no ma gli altri lo penso proprio anche se non ho modo di provarlo. La cosa comunque non m'interessa granché.


dottorserpente ha scritto:

P.S. chi ci dice che non sei proprio tu col doppio nick giusto per provocare zizzania nel forum.


Nessuno. Anche qui non si ha modo di provare niente.


dottorserpente
Inviato: Tuesday, November 18, 2014 8:46:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
ciocca956 ha scritto:
dottorserpente ha scritto:
.................................................................................................................................................................

Se pensi che mao e gli altri nick siano miei doppioni allora hai proprio le idee molto confuse, da delirio direi. Personalmente non mi piaci ne tu e nemmeno l'altro coccia e mi piace dirtelo in faccia. Peccato che siamo in virtuale altrimenti te lo avrei detto "frontalmente".
Do.


Mao no ma gli altri lo penso proprio anche se non ho modo di provarlo. La cosa comunque non m'interessa granché.


dottorserpente ha scritto:

P.S. chi ci dice che non sei proprio tu col doppio nick giusto per provocare zizzania nel forum.


Nessuno. Anche qui non si ha modo di provare niente.


Ecco vedi che ho ragione ?? Non hai nessuna prova. Sai dare soltanto aria ai denti. (la frase è mia e la dico io se permetti).
ciocca956
Inviato: Tuesday, November 18, 2014 8:53:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
dottorserpente ha scritto:
........................................................................................................................................................

.............................................................. Sai dare soltanto aria ai denti. (la frase è mia e la dico io se permetti).


Si è tua e la scrivi anche con gli altri nickname!
dottorserpente
Inviato: Tuesday, November 18, 2014 9:03:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
ciocca956 ha scritto:
dottorserpente ha scritto:
........................................................................................................................................................

.............................................................. Sai dare soltanto aria ai denti. (la frase è mia e la dico io se permetti).


Si è tua e la scrivi anche con gli altri nickname
!


Vedi quanto sei,,,, sciocco. Lo vieti tu agli altri di fare copia e incolla come fanno nella sezione virus senza fare il nick ?

Dovresti darti una sbollita perchè non ho tutto questo tempo a stare dietro alle tue fantasie.
ciocca956
Inviato: Tuesday, November 18, 2014 9:15:11 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
dottorserpente ha scritto:
........................................................................................................................................................
perchè non ho tutto questo tempo a stare dietro alle tue fantasie.


E chi ti impedisce di piantarla lì?
coccia956
Inviato: Thursday, November 20, 2014 8:53:16 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 11/18/2014
Posts: 13
ciocca956 ha scritto:
dottorserpente ha scritto:
........................................................................................................................................................
perchè non ho tutto questo tempo a stare dietro alle tue fantasie.


E chi ti impedisce di piantarla lì?


delicato
Inviato: Saturday, November 22, 2014 2:23:24 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 11/22/2014
Posts: 1
View My Video

coccia956 cosa stai facendo sotto la gonnella della signorina ? ti stai nascondendo dopo aver detto le tue solite cavolate ?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.