|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2003 Posts: 197
|
Salve, c'è un modo pratico e veloce per eliminare Explorer 8, un qualche programma free? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/13/2010 Posts: 373
|
Internet Explorer fa parte del S.O. e a quel che so non si può eliminare. Ma che fastidio ti da? Installa un altro browser e lo rendi predefinito
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Signori, non svenatevi più di tanto. Questo è il mio consiglio.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/18/2014 Posts: 13
|
miticoalex ha scritto:Signori, non svenatevi più di tanto.
Questo è il mio consiglio. Il tuo consiglio vale quanto il due di coppe.
|
|
|
Scusate, ho appena postato non 24 ore, comunque non è una settimana, comunque devo reinstallarlo perchè da problemi con Iexplorer, non riesco ad eliminare questi problemi che rallentano da matti il PC, con la versione 7 andava meglio, perciò volevo solo sapere se come è stato installato si può disinstallare, tutto qui!
|
|
Iscritto dal : 10/21/2014 Posts: 67
|
Paolodik ha scritto:Scusate, ho appena postato non 24 ore, comunque non è una settimana, comunque devo reinstallarlo perchè da problemi con Iexplorer, non riesco ad eliminare questi problemi che rallentano da matti il PC, con la versione 7 andava meglio, perciò volevo solo sapere se come è stato installato si può disinstallare, tutto qui! Si vede che non hai letto le risposte. Se non leggi non disinstallerai mai.
|
|
|
Ho risolto comunque e spero serva anche ad altri, basta reinstallare nuovamente Ex8 e lui in automatico prima di farlo elimina il sistema preinstallato poi lo installa di nuovo, ciao ciao
|
|
Guest |