Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

tablet 7 pollici asus Opzioni
palmieri
Inviato: Wednesday, November 12, 2014 12:09:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 442
Salve,potreste per cortesia aiutarmi a capire come poter risolvere l'inconveniente di segnale che riscontro nel mio appartamento? Mi spiego, la mia casa è strutturata a tre livelli,se vado all'ultimo livello in stanza da letto con il tablet per navigare su internet il segnale si predispone in "HSDPA" e non riscontro nessun problema di navigazione,scendendo in cucina già devo cominciare a posizionare il tablet per lo stesso segnale di cui sopra,e diciamo che in cucina ancora va bene,ma purtroppo la maggior parte del mio tempo lo passo in soggiorno e scendendo di un'altro livello il segnale si predispone in "EDGE" e allora cominciano i miei problemi!Una soluzione alternativa lo trovata impostando il tablet come ripetitore e lavorando così con il portatile in soggiorno.Ecco io cerco una soluzione del genere e cioè invece di stare il tablet in stanza da letto come ripetitore mi chiedevo esiste qualche trasmettittore,qualche antenna particolare magari anche fatta quest'ultima in maniera artigianale per inviare il segnale in soggiorno?d'oh! grazie.
Sponsor
Inviato: Wednesday, November 12, 2014 12:09:38 PM

 
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.