Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

XP da buttare ?? Opzioni
klara
Inviato: Sunday, November 09, 2014 11:41:54 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/4/2009
Posts: 221
Anzitutto un grande saluto a tutti, dopo mesi e mesi di assenza dal forum, causa cambiamenti di lavoro ecc. Volevo gentilmente chiedervi (in questo tempo sono sempre profana di informatica seguo i vostri consigli come sempre seri e sinceri) ho un vecchio pc con installato Windows xp. Mi diceva un rivenditore di non utilizzarlo più in internet, in quanto non sicuro anche se con antivirs (nod32 ufficiale e aggiornato). Lo uso pochissimo e Vi chiedevo se corrisponde a verità. Sono a conoscenza che già da aprile mi sembra non vi siano più aggiornamenti ed ormai è superato ovviamente, ma cosa mi consigliate ....lo butto?? Scusatemi se questo argomento è già stato trattato, ma non sono stata capace di trovare risposta. Un saluto e ringraziamento a tutti ciao Klara !!
Sponsor
Inviato: Sunday, November 09, 2014 11:41:54 AM

 
maopapof
Inviato: Sunday, November 09, 2014 2:27:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
c'era una volta un lupo da tutti visto come brutto e cattivo ( Microsoft )
che dopo aver camminato tanto aveva trovato una bella bicicletta che chiamò Windows xp
anche se il tempo passava e trovava nella sua strada altre biciclette che diceva che erano belle e nuove e che erano a suo dire più belle e veloci .... a nulla valsero queste parole e promesse ( Windows vista ) , perché chi incontrava oramai giudicava xp .... il migliore

Visto che queste nuove biciclette ( nuovi sistemi operativi ) avevano bisogno di nuove ruote , di parafanghi più lucidi e belli e di una catena più resistente e di un manubrio più da corsa ( componenti hardware ) una bella signorina di nome cappuccetto rosso , portava nel suo furgone transit del 1982 una valanga di soldi per pagare e far produrre questi nuovi prodotti