Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 749
|
Buongiorno ragazzi. Cortesemente mi potreste indicare un buon programmino free per aggiornare i drivers (porte usb e via dicendo). Ho windows vista home premium 32bit e il pc hp a6255.it pavilion desktop
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciao!! Se il pc funziona correttamente non si aggiornano i driver.. Se ci sono a volte si aggiornano i driver della scheda video e audio. Se vuoi comunque vedere il primo dove andare è nel sito della HP. Se non ci sono novità nel sito non ci sono in giro. Se vuoi provare: http://www.driverupdate.netOppure driver easy. Okkio quando installi a togliere le spunte o clicca su decline. Per evitare di installare PRG inutili
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
Concordo con Fax, se non hai problemi lascia stare. Contrariamente se hai problemi a qualche hardware aggiorna solo quello; non andare a cercare il freddo per il letto! Magari indica qui l'hardware esattamente che ti da problemi e qualcuno ti troverà il driver giusto. Ciao
|
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 749
|
Grazie, ragazzi. Vi spiego: ho ripristino configurazione sistema che mi fa' creare i punti di ripristino , ma non mi fa' tornare indietro.Prodotto Ripristino configurazione di sistema di Microsoft® Windows
Problema SystemRestore
Data 31/10/2014 6.59
Stato Segnalazione inviata
Descrizione Errore di Ripristino configurazione di sistema
Firma del problema Nome evento problema: SystemRestore Versione: 6.0.6002 Risultato: 3 Dettagli: 0x80070002 Versione SO: 6.0.6002.2.2.0.768.3 ID impostazioni locali: 1040
Ulteriori informazioni sul problema ID bucket: 376388867 Ora , nella mia ignoranza in materia, ho visto ripristino all'avvio (sempre in modalita' provvisoria), pensando che possa aggiunstare il restore system. Ilripristino all'avvio mi dice: se di recente è stato collegato un dispositivo al pc come una fotocamera o un lettore musicale usb portabile, rimuoverlo e riavviare il pc. Se questo messaggio viene nuovamente visualizzato,contattare l'amministratore del sistema o il produttore del computer. Ecco perche' vorrei aggiornare le porte usb. Cosa mi consigliate ragazzi? Ciao e attendo fiducioso
|