|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/16/2007 Posts: 177
|
Come posso fare per eliminare ( MPlayerplus_01) dal pannello di controllo? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
ggg5o ha scritto:Come posso fare per eliminare ( MPlayerplus_01) dal pannello di controllo? Grazie Se il programma/voce (SW) si vede nel pannello di Controllo dovrebbe bastare cliccarci sopra con il tasto DX e selezionare: disinstalla.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
oppure se non risolvi .... prova ad aggiornare il proprio antivirus ..... poi andare in modalità provvisoria (f8 ) e fare la scansione completa
|
|
Iscritto dal : 3/16/2007 Posts: 177
|
Niente da fare amici, ho provato sia pannello di controllo che da modalità provvisoria, quando faccio la scansione con Malwarebytes Anti-Malware esce una finestrella che dice (Malwarebytes Anti Malware ha smesso di funzionare il programma verrà chiuso). Se avete altre risoluzioni le accetto volentieri. Grazie
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
ggg5o ha scritto:Niente da fare amici, ho provato sia pannello di controllo che da modalità provvisoria, quando faccio la scansione con Malwarebytes Anti-Malware esce una finestrella che dice (Malwarebytes Anti Malware ha smesso di funzionare il programma verrà chiuso). Se avete altre risoluzioni le accetto volentieri. Grazie Se Malwarebytes smette di funzionare è probabile che ci sia qualcosa che va in conflitto a livello SW. Ti vorrei suggerire di provare Jetclean e se non ottieni miglioramenti anche con questo puoi provare a ripristinare il PC a qualche giorno prima dell'inghippo. http://www.softpedia.com/dyn-postdownload.php/5e126339510e9c37c8e1a975708dc61d/5453364b/3085a/0/1Dopo il lanco di Jetclean clicca a SX su decline poi procedi con l'installazione. Non devi fare altro. Finita la scansione clicca su Repair. Riavvia il PC e vedi se noti qualche miglioramento.
|
|
Guest |