Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Monitor,monitor tv o tv vera e propria? Opzioni
rubino
Inviato: Thursday, October 09, 2014 6:05:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/9/2001
Posts: 210
Ho comprato un monitor samsung S19C300B che possiede il magic angle ed il magic upscale per vedere lo stesso da tutte le angolazioni però mi sono accorto che la tv si vede meglio da tutti i punti di vista. Con questo intendo sia i video sia le scritte ecc.. Dico questo perchè alcuni mi dicevano che nel monitor semplice le scritte si vedevano peggio. Comunque,per non portarvela alla lunga, avrei deciso di sostituirlo con un monitor tv oppure con una televisione vera e propria. Voi cosa ne pensate?
Sponsor
Inviato: Thursday, October 09, 2014 6:05:38 PM

 
wolfestein
Inviato: Thursday, October 09, 2014 9:58:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,809
rubino ha scritto:
Comunque,per non portarvela alla lunga, avrei deciso di sostituirlo con un monitor tv oppure con una televisione vera e propria. Voi cosa ne pensate?

Questo dipende dalle tue esigenze,comunque se userai il video con il pc scegli un monitor tv con prese hdmi,dvi,usb e con una risoluzione maggiore del monitor appena acquistato.
rubino
Inviato: Friday, October 10, 2014 2:31:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/9/2001
Posts: 210
Forse la domanda vera è: se la tv si vede meglio non è meglio prendere una tv anche per il pc?
wolfestein
Inviato: Friday, October 10, 2014 8:23:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,809
rubino ha scritto:
Forse la domanda vera è: se la tv si vede meglio non è meglio prendere una tv anche per il pc?

Un buon monitor è sempre meglio di una TV(Parere personale).
rubino
Inviato: Saturday, October 11, 2014 2:32:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/9/2001
Posts: 210
Premetto che quando sto seduto davanti al computer il monitor si vede bene, il vero problema e che io non voglio stare molto seduto a vedere il monitor ed infatti spesso lo guardo alzato e quando faccio questo lo stesso si scurisce e quindi non vedo bene. Per vederlo meglio mi devo mettere molto dietro. Invece con la tv questo non succede perciò avevo deciso di cambiarlo con la suddetta.
wolfestein
Inviato: Tuesday, October 28, 2014 6:46:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,809
rubino ha scritto:
Premetto che quando sto seduto davanti al computer il monitor si vede bene, il vero problema e che io non voglio stare molto seduto a vedere il monitor ed infatti spesso lo guardo alzato e quando faccio questo lo stesso si scurisce e quindi non vedo bene. Per vederlo meglio mi devo mettere molto dietro. Invece con la tv questo non succede perciò avevo deciso di cambiarlo con la suddetta.

Questo dipende dalla qualità del monitor è logico se vuoi un buon monitor devi spendere "qualche" euro in più.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.