Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

differenze di risultati scandisk Opzioni
azzurro90
Inviato: Sunday, October 26, 2014 6:26:35 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2011
Posts: 735
Buongiorno ragazzi e buona Domenica. Nel fare la scan disk di tre mesi fa' , lo stesso mi aveva scritto: verifica del file system effettuata . Nessun problema rilevato. Fatto lo scan disk ieri, mi ha scritto:Correzione degli errori nell'attributo BITMAP della Tabella file master (MFT). Correzione errori nella mappa di bit del volume. Correzioni apportate al file system. 480897710 KB di spazio totale su disco. Ora, siccome scioccamente ho spento il case,spegnimento forzato una settimana fa', Miticoalex che si è rovinato hard disk? Grazie per un vs interessamento
Sponsor
Inviato: Sunday, October 26, 2014 6:26:35 AM

 
illuko
Inviato: Sunday, October 26, 2014 7:18:41 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/21/2014
Posts: 67
azzurro90 ha scritto:
Buongiorno ragazzi e buona Domenica. Nel fare la scan disk di tre mesi fa' , lo stesso mi aveva scritto: verifica del file system effettuata . Nessun problema rilevato. Fatto lo scan disk ieri, mi ha scritto:Correzione degli errori nell'attributo BITMAP della Tabella file master (MFT). Correzione errori nella mappa di bit del volume. Correzioni apportate al file system. 480897710 KB di spazio totale su disco. Ora, siccome scioccamente ho spento il case,spegnimento forzato una settimana fa', Miticoalex che si è rovinato hard disk? Grazie per un vs interessamento


Commenta:
Miticoalex che si è rovinato hard disk?


Commenta:
Grazie per un vs interessamento

Non è chiaro se ti rivolgi a miticoalex oppure sono autorizzati anche altri a risponderti.

Nel chiedere aiuto dovresti anche specificare se il PC o l'HD ha dei problemi o noti qualcosa di strano nel comportamento del PC stesso.

A mio avviso non dovresti preoccuparti. Durante lo scandisk il sistema trova sempre qualcosa di sistemare specialmente dopo una chiusura forzata.
azzurro90
Inviato: Sunday, October 26, 2014 7:32:20 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2011
Posts: 735
No, illuko, e' che con Miticoalex c'è piu' conoscenza, ma mi rivolgo a tutti.
dottorserpente
Inviato: Sunday, October 26, 2014 8:46:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
A volte bisogna fare una scelta. Non si puo tenere una mano in due guanti. Speak to the hand Speak to the hand
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.