|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/31/2005 Posts: 104
|
Ciao. Qualcuno mi sa dire, per favore, dove trovo un programma per scaricare la rubrica ? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
da Samsung al pc ? :O)
|
|
|
maopapof ha scritto:
da Samsung al pc ? :O)
SI. Scusa
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Samsung cosa? Smartphone ??? Se è uno smartphone puoi utilizzare puoi utilizzare My Phone Explorer che scarica sul tuo PC tutto il contenuto del dispositivo Android rubrica compresa. Leggi qui. http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-salvare-gli-sms-sul-pc-18905.html
|
|
|
Grazie. Risolto
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
bresciacuore ha scritto:Grazie. Risolto Puoi spiegare in parole povere quali operazioni hai svolto perchè a me chiede delle cose strane. Ad esempio lo smart collegato ap PC via USB viene visto dal computer mentre quel SW dice che non lo vede. Sarà mica orbo !!!! (scherzo).
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Bisogna abilitare il debug USB in applicazioni....sviluppo....debug usb. Non è neanche necessario caricare il programma su android in quanto il client viene installato automaticamente.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
POLVERE ha scritto:Bisogna abilitare il debug USB in applicazioni....sviluppo....debug usb. Non è neanche necessario caricare il programma su android in quanto il client viene installato automaticamente. Grazie Polvere. Il fatto è che il SW non mi vede lo smart quindi per il momento desisto tanto non ho cose importanti ....a bordo.
|
|
Guest |