|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/14/2008 Posts: 274
|
Ciao, ho letto degli articoli di questo programma, e ne parlano bene, la mia domanda è:( Ho sempre usato CCleaner, e mi trovo bene). Se installo il Glary Utilities, devo disinstallare il CCleaner? Il Clary è migliore? Per quanto riguarda l'uso, si va incontro a delle difficoltà? Potrei avere delle informazioni un po' piu' dettagliate? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
bracewyllis ha scritto:Ciao, ho letto degli articoli di questo programma, e ne parlano bene, la mia domanda è:( Ho sempre usato CCleaner, e mi trovo bene). Se installo il Glary Utilities, devo disinstallare il CCleaner? Il Clary è migliore? Per quanto riguarda l'uso, si va incontro a delle difficoltà? Potrei avere delle informazioni un po' piu' dettagliate? Grazie. No. Io li uso entrambi Le nuove versioni hanno altre utilità (però molti criticano i SW tutto in uno; sostengono che se un SW fa tante cose non ne fa bene nemmeno una. Opinioni). Un lato negativo è che a differenza di Ccleaner, non fa il Backup di ciò che elimina. Secondo me pulisce più profondamente di Ccleaner. Per questo lo uso solo un paio di volte l'anno. Nel concreto non mi ha mai dato problemi. Al.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Anche io li uso entrambi, però su Glary ho tolto le spunte alla pulizia del registro e alla riparazione del disco quando fa manutenzione con un clic.
|
|
Iscritto dal : 5/14/2008 Posts: 274
|
Scusate ragazzi, questo me lo sono proprio perso, grazie tantissimo per le vostre risposte,e chiedo ancora scusa per il ritardo,ciao.
|
|
Iscritto dal : 11/19/2010 Posts: 102
|
Possono coesistere tuttti e due i programmi,io sto provando anche Wise Care 365 e non mi trovo male .
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
bracewyllis ha scritto:Scusate ragazzi, questo me lo sono proprio perso, grazie tantissimo per le vostre risposte,e chiedo ancora scusa per il ritardo,ciao.
|
|
Guest |