Allora ragazzi, cercherò di esporvi il mio problema sperando che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi.
Pochi giorni fa ,dopo molto tempo di attività,ho deciso di cambiare il mio router sitecom con un router molto potente, un asus rt-ac68u che ho collegato al modem Telecom(ho L'adsl 7 mega)Per le prime due ore tutto sembrava funzionare ma,da due giorni a questa parte,la situazione é completamente cambiata
L'adsl ormai non arriva a funzionare più di 1h di fila,ha dei momenti di puro blackout in cui la spia ADSL lampeggia senza sosta.La cosa più strana é che con il precedente router (molto più modesto rispetto al modello asus) la linea ADSL capitava che cadesse massimo una volta al mese,quindi a me il dubbio sorge spontaneo...sarà che il router asus è troppo potente per la mia linea o per il modem a cui é collegato??
Ho filtri in ogni presa della casa,avevo provato a levare il filtro dalla presa del modem..la velocità era aumentata ma la linea continuava a cadere.Solo oggi la linea è caduta 8-9 volte, quando prende la velocità é buona ma non esiste più la continuità di connessione...
Ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi o darmi qualche consiglio....
Se volete altre informazioni basta chiedere...