A quanto pare sei messa maluccio.
Grosso errore quello di usare più antivirus, attivo deve essere uno solo altrimenti ti crea pasticci, da quello che dici dovresti avere dei malware e anche dei dirottatori.
Altra imprudenza è quella di usare tutto quello che trovi in internet, prestare molta attenzione ai programmi che si scaricano in particolare quelli Free, controlla sempre che non siano spuntate delle caselle che ti installano sw non richiesti, non scaricare mai le toolbar.
Fai queste scansioni se riesci, per malwarebytes prova qui:
http://it.malwarebytes.org/free/?gclid=CMW3q-ngqcECFQLJtAodJw0AKwmetti la versione gratis non la Premium, in caso di difficoltà lancialo in modalità provvisoria e devi farlo da amministratore.
1)Scarica ed installa MalwareBytes: scarica la versione Gratis non la PremiumPrima di fare la scansione AGGIORNALO. (è molto importante)
Esegui una scansione
completa del sistema. (NON veloce)Elimina gli eventuali file infetti trovati. (li devi selezionare, e poi cliccare su "Rimuovi selezionati")Posta il log.
2)Scarica Adwcleaner sul desktop:http://general-changelog-team.fr/fr/downloads/finish/20-outils-de-xplode/2-adwcleanerChiudi tutti i browser (è importante IE,Firefox Chrome ecc...)Clicca sul pulsante
"Scan".
Finita la scansione clicca su "
Clean"
Conferma con OK le varie finestre che ti compariranno.
Il pc si riavvierà, e uscirà il log con le eliminazioni.
Postalo qui.
3)Scarica Junkware Removal Tool sul desktop.http://www.majorgeeks.com/mg/get/junkware_removal_tool,1.htmlDisattiva temporaneamente l'antivirus per evitare potenziali conflitti.
Doppio click su JRT
Lo strumento si aprirà e avvierà la scansione del sistema.
Devi avere pazienza in quanto questo tool può richiedere del tempo per completare la scansione .
Al termine, un log (JRT.txt) viene salvato sul desktop e si aprirà automaticamente.
Postalo qui.
Fai una pulizia con Ccleaner compreso il Registro, per il registro spunta tutte le voci, acconsenti al backup quando richiesto,
Sempre in Ccleaner vai in Strumenti-Ripristino sistema, seleziona tutte le voci, l'ultima rimane e non si può cancellare,
poi clic su Rimuovi.
Prima della pulizia vai nel menu Opzioni- Avanzate e togli la spunta alla voce: Elimina file in windows temp solo se più vecchi di 24 ore.
Fai sapere come va.