|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/7/2014 Posts: 4
|
ciao a tutti!! da un paio di giorni mi esce un avviso di protezione: le informazioni di revoca per il certificato di protezione non sono disponibili, procedere? cosa devo fare? grazie per la risposta P.S. ho appena sostituito la mia scheda madre, causa malfunzionamento, con un' altra usata
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
Ciao. Visto e capito il Sistema operativo in uso e appurato marca e modello della scheda madre che ha sostituito ( ) , penso che دخل المعلومات اللازمة، من أجل جلب المساعدات. ماذا بحق الجحيم. Tutto chiaro no?
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
magopenguin ha scritto:Ciao. Visto e capito il Sistema operativo in uso e appurato marca e modello della scheda madre che ha sostituito ( ) , penso che دخل المعلومات اللازمة، من أجل جلب المساعدات. ماذا بحق الجحيم. Tutto chiaro no? Non si capisce niente perchè hai scritto alla rovescia.
|
|
|
ciocca956 ha scritto:
Non si capisce niente perchè hai scritto alla rovescia. .. ma perchè? Lui ha scritto 'normale' ? Comunque c'è il traduttore .
|
|
|
il sistema operativo è xp, scheda madre asus p5kpl
|
|
|
Bene. Cambiando scheda madre presumo hai dovuto reinstallare XP. Hai fatto tutti gli aggiornamenti del sistema operativo,compreso Explorer 8? In particolare,quando ti esce l'avviso? Comunque se non hai aggiornato,è inutile partire per trovare l'inghippo. Gli aggiornamenti solitamente risolvono da soli questo tipo di inconvenienti. Facci sapere e comunque adesso che si ha qualche info in più,credo che anche altri ti possono aiutare volentieri.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
massa94 ha scritto:ciao a tutti!! da un paio di giorni mi esce un avviso di protezione: le informazioni di revoca per il certificato di protezione non sono disponibili, procedere? cosa devo fare? P.S. ho appena sostituito la mia scheda madre, causa malfunzionamento, con un' altra usata Salve! Prima cosa: controlla data e ora del sistema operativo. Fai tutti gli aggiornamenti consigliati da magopenguin; prova con un altro browser(firefox , chrome, etc.....)
|
|
|
magopenguin ha scritto:Bene. Cambiando scheda madre presumo hai dovuto reinstallare XP. Hai fatto tutti gli aggiornamenti del sistema operativo,compreso Explorer 8? In particolare,quando ti esce l'avviso? Comunque se non hai aggiornato,è inutile partire per trovare l'inghippo. Gli aggiornamenti solitamente risolvono da soli questo tipo di inconvenienti. Facci sapere e comunque adesso che si ha qualche info in più,credo che anche altri ti possono aiutare volentieri. ti ringrazio per l'aiuto. ho fatto gli ultimi aggiornamenti e il problema sembra essere risolto.
|
|
Guest |