|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2000 Posts: 901
|
Dall'oggetto potrebbe sembrare un post nella sezione sbagliata ma... Da ieri sera nel mio portatile con win 8 capita quello che è descritto in oggetto. Ho fatto tutte le prove possibile (o per meglio dire quelle a mia conoscenza) ed ho appurato che - praticamente da un giorno all'altro - gli allegati partono solo disattivando windows firewall. Verificato che non ci sono stati aggiornamenti in questi ultimi giorni non so più cosa pensare. La posta in entrata è ok. Come antivirus ho KAV. Gradirei suggerimenti e grazie in anticipo.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Vedi se con quello che dicono qua risolvi, problema di timeout Che tipo di allegati non ti spedisce? pdf-jpg-exe? Di qualunque dimensione?
|
|
|
no purtroppo non spedisce assolutamente alcun allegato, anche di pochi kb (ovviamente no exe), e solo disattivando il firewall funziona.
|
|
|
Forse sono state modificate le regole del firewall per quel programma, se sai dove mettere le mani apri le impostazioni del firewall e trova le voci che riguardano il programma
Oppure disinstallarlo/reinstallarlo, dovrebbe rimettere le impostazioni firewall a posto
|
|
|
Altro mistero che sarei curioso di risolvere: da questa mattina tutto rifunziona normalmente.....e vorrei capire tanto perchè.
|
|
|
Amenochè tu non abbia la palla di vetro, mi sa che ti dovrai tenere la curiosità...
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
chirone ha scritto:Altro mistero che sarei curioso di risolvere: da questa mattina tutto rifunziona normalmente.....e vorrei capire tanto perchè. Salve! Per caso hai un router in comodato d'uso di quelli forniti da telecom??
|
|
|
No, ho un vecchio (ma ben funzionante) AP US Robotics (di proprietà) con Fastweb.
|
|
Guest |